Gotham Knights sarà sicuramente ricordato come un titolo abbastanza controverso. Nonostante infatti i problemi tecnici che hanno afflitto il titolo Warner Bros. (come vi abbiamo riportato anche nella nostra recensione) pare che le vendite siano riuscite a soddisfare appieno il publisher.
Proprio per cercare di attirare il maggior numero possibile di giocatori, nelle recenti ore Warner Bros. Game Montreal ha rilasciato l’aggiornamento 5.0 per Gotham Knights, che porta con sé diverse novità ed aggiustamenti vari. La prima aggiunta riguarda sicuramente il contenuto gratuito denominato The Kelvin Incident. Questo rappresenta un raid a 15 piani, dove i protagonisti saranno chiamati ad affrontare nuovamente Mr. Freeze, Harley Quinn e Clayface. Oltre a questo sono presenti una nuova storia secondaria, boss inediti e nemici mai visti prima.
La casa di sviluppo ha poi comunicato che per accedere a The Kelvin Incident sarà unicamente richiesto il completamento delle missioni principali legate ai nemici sopra riportati.
Per conoscere invece tutti i cambiamenti apportati dal lato tecnico, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del titolo, così da prendere visione del changelog completo.
Scrivi un commento