Home Videogiochi News Gotham Knights si mostra in un nuovo trailer al DC Fandome

Gotham Knights si mostra in un nuovo trailer al DC Fandome

Dopo Suicide Squad: Kill the Justice League, c’è spazio anche per Gotham Knights al DC Fandome 2021.

Sviluppato da WB Montreal e slegato dal resto dell’universo Batman Arkham di Rocksteady, Gotham Knights è ambientato nell’oscura città di Batman… senza Batman!

Ecco di seguito il comunicato stampa diffuso da Warner Bros., e a seguire trovate il trailer.

Warner Bros. Games e DC hanno rivelato un nuovo trailer della storia di Gotham Knights, l’action RPG open world in terza persona sviluppato da Warner Bros. Games Montréal. Presentato al DC FanDome, il video mostra la leggendaria Corte dei Gufi, una società segreta composta dalle famiglie più ricche di Gotham City. Il trailer introduce anche Oswald Cobblepot (conosciuto anche come Il Pinguino), il famigerato supercriminale DC che sembra conoscere importanti dettagli su questo onnipresente predatore silenzioso e sulla minaccia che rappresenta per Gotham e la sua nuova squadra di supereroi DC: BatgirlNightwingCappuccio Rosso e Robin.

Appassionati di tutto il mondo hanno potuto scoprire a DC FanDome anche uno speciale dietro le quinte di Gotham Knights, con il commento di Jim Lee (fumettista, editore e responsabile creativo di DC), Scott Snyder (scrittore e co-creatore di “La Corte dei Gufi”), Greg Capullo (fumettista e co-creatore di “La Corte dei Gufi”), Patrick Redding (direttore creativo di Gotham Knights per Warner Bros. Games Montréal) e Ann Lemay (direttore narrativo di Gotham Knights per Warner Bros. Games Montréal), che hanno parlato delle origini della Corte dei Gufi, la storia e l’ispirazione che li ha portati a includere questo nemico tanto elusivo nel mondo interattivo di Gotham Knights.

In Gotham Knights i giocatori potranno vestire i panni di BatgirlNightwingCappuccio Rosso Robin. Una nuova generazione di supereroi DC che dovranno dimostrarsi all’altezza nel ruolo di protettori di Gotham City in seguito alla morte di Batman. Sarà possibile giocare da soli oppure in due in un’esperienza online cooperativa.

Il gioco è in arrivo nel 2022 su PC e console current e old gen.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel Rivals: il trailer della Stagione 1 Eternal Night Falls

NetEase ha pubblicato come promesso il trailer ufficiale di Marvel Rivals: Eternal...

Per ogni console Xbox venduta, PS5 ne piazza altre 5: a novembre è dominio Sony

Sono arrivati i dati di vendita globali di novembre 2024 per quanto...

Xbox next-gen nel 2026? La console si chiamerà Prime e avrà Call of Duty al day one, per un nuovo rumor

Pur ricordando che la notizia non è confermata ufficialmente, vale la pena...

L’account giapponese di Pokémon si aggiorna con un banner di Pokémon Z-A!

Pokémon Legends: Z-A è il nuovo capitolo della celebre serie Pokémon, annunciato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425