Home Videogiochi News Gran Turismo 7, rilasciato l’aggiornamento 1.25

Gran Turismo 7, rilasciato l’aggiornamento 1.25

Polyphony Digital continua nell’encomiabile compito di mantenere aggiornato il suo ultimo prodotto, migliorandolo tecnicamente ed aggiungendo sempre nuove auto al parco totale.

L’ultimo update rilasciato porta Gran Turismo 7 alla versione 1.25. Secondo quanto riportato dal PS Blog da Ken Chan di SIE, questa nuova veste del software porterà, oltre alla risoluzione di alcuni bug ed all’ottimizzazione tecnica di alcune componenti, l’inserimento di quattro veicoli che i fan apprezzeranno sicuramente, e due nuovi scenari per la modalità foto, denominati “Autumn Leaves’ e ‘Whitby’.

Ecco di seguito le macchine da ora sbloccabili ed acquistabili:

  • Maserati Merak SS ’80
  • Mazda Roadster NR-A (ND) ’22
  • Nissan Skyline 2000GT-R (KPGC110) ’73
  • Nissan GT-R NISMO GT3 ’18.

Se volete qualche consiglio in più su come ottenere crediti, per poter quindi acquistare senza troppe problematiche le nuove auto inserite, vi consigliamo di leggere con attenzione la nostra guida. L’aggiornamento è ovviamente disponibile sia per la versione PlayStation 4 che per la versione PlayStation 5.

Ecco di seguito il trailer rilasciato ufficialmente da Sony per illustrare i nuovi contenuti di Gran Turismo 7:

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Nintendo Switch 2: Svelato il logo ufficiale da una fonte affidabile!

Negli ultimi giorni, è emerso un interessante dettaglio sulla tanto attesa Nintendo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425