Home Videogiochi News Gran Turismo Sport, un nuovo update in arrivo tra pochi giorni

Gran Turismo Sport, un nuovo update in arrivo tra pochi giorni

Mentre Polyphony Digital continua con lo sviluppo di Gran Turismo 7 per PS4 e PS5, previsto per il 2022, non si arresta l’arrivo di nuovi contenuti per il più recente gioco della serie, GT Sport.

Dopo settimane di silenzio, Polyphony Digital ha annunciato che questa settimana arriverà un nuovo aggiornamento per Gran Turismo Sport, proprio in concomitanza con l’attesissimo PlayStation Showcase dedicato a PS5. Il simulatore, originariamente pubblicato nel 2016, ha avuto un notevole supporto post-lancio, e la stessa software house all’inizio di quest’anno aveva annunciato che la cadenza degli aggiornamenti sarebbe diminuita in previsione dei lavori sul prossimo capitolo.

Durante quest’anno solare ci sono stati infatti solo quattro aggiornamenti, con due modifiche indirizzate alla modalità Sport, uno che ha aggiunto il supporto per le Olympic Virtual Series e uno a luglio che ha aggiunto la Toyota GR86.

Tuttavia, fa piacere, specialmente per i fan del gioco, che Polyphony Digital abbia deciso di continuare a supportare attivamente GT Sport.

Per il momento non ci sono ulteriori informazioni circa quelli che potrebbero essere i contenuti dell’aggiornamento. Sappiamo solo che verrà distribuito su PS4 (e PS4 Pro) nella mattina di giovedì 9 settembre, proprio il giorno del PlayStation Showcase.

Non è da escludere che, vista l’attesa per GT7, Polyphony potrebbe avere programmato questo particolare update per sfruttare più da vicino le funzionalità di PS5, sulla quale Gran Turismo Sport gira con la retrocompatibilità.

Il sito GTPlanet segnala comunque che l’update di giovedì non è stato accompagnato da immagini teaser come sempre accade in vista dell’arrivo di nuovi veicoli, e quindi i contenuti potrebbero limitarsi alla modalità Sport.

Resteremo ovviamente in attesa di nuove informazioni.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Craig Duncan, capo di Rare, è ora il boss degli Xbox Game Studios

È stata una giornata sicuramente intensa per il mondo Xbox: Microsoft ha...

Black Ops 6 sarà giocabile anche sul cloud di Xbox, insieme a MW3 e Warzone

Giornata di importanti annunci da Xbox. Insieme all’annuncio del nuovo evento dedicato...

Il nuovo Xbox Partner Preview è ufficiale: ecco data e orario

Lo avevamo scritto come rumor stamane, e finalmente Microsoft ha confermato la...

Dragon Age: The Veilguard | Trofei

Mazzo completo I guai salvano il mondo. Parte 1: Il lavoro di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425