ATTENZIONE, questo è un articolo informativo che contiene SPOILER. Quindi se non volete avere brutte sorprese o se non volete avere informazioni o dettagli sulla trama e/o sulle caratteristiche del gameplay di GTA V chiudete questo articolo.
L’attesa di GTAV è davvero “snervante”. Moltissimi fake che girano da mesi intorno al possibile furto di copie del gioco si intrecciano a versioni craccate e “rubate” che già girano su Xbox modificate e quant’altro. I fans aspettano da tanto il nuovo capitolo della saga di Grand Theft Auto e, quasi come sotto una sorta di “follia”, non riescono più a contenere le proprie irrefrenabili esigenze di calarsi nei panni dei tre protagonisti della storia: Michael, Franklin e Trevor.
In particolare è oramai confermato che ci sono diverse copie in giro e già qualcuno è riuscito a provare il nuovo titolo della Rockstar Games nonostante l’azienda stessa abbia fatto una enorme campagna anti-spoiler.
Ecco i video sui primi minuti di gioco “rubati” prima del day one
fonte video e informazioni: sqmagazine.co.uk/
Per chi ha pre-ordinato GTAV sarà disponibile il download dal PlayStation Store da domani, 15 settembre 2013, alle ore 15:00.
Qualcosa di EPICO! *-*
guardacaso con titoli russi o turchi xD
Fantastico gioco l’ho appena comprato e già si sente la sua EPICITÀ PURA!!!