Gravity Rush 2
Home Videogiochi News Gravity Rush 2: la remaster potrebbe essere svelata a breve, per un rumor

Gravity Rush 2: la remaster potrebbe essere svelata a breve, per un rumor

Torna Gravity Rush? Secondo un rumor abbastanza credibile, Sony starebbe davvero pensando di rilanciare la serie, in vista anche del film animato di cui abbiamo visto a gennaio la prima clip.

Da parecchio tempo si vocifera l’arrivo di una remaster per Gravity Rush 2, soprattutto dopo che quella adibita al primo capitolo della serie è risultata ben accolta sia da critica che dal pubblico.

Nelle recenti ore una voce è tornata prepotentemente a farsi sentire in rete, preannunciando addirittura il mese di rivelazione del progetto. Secondo una fonte ritenuta abbastanza attendibile, la rimasterizzazione della seconda avventura di Kat verrà annunciata a maggio e uscirà inizialmente su PS5 e solo successivamente su PC. Per quanto concerne poi il periodo di pubblicazione, questo dovrebbe avvenire all’incirca alla fine dell’estate su console.

Secondo le informazioni riferite, la remaster di Gravity Rush 2 dovrebbe contenere una photo mode e nessuna componente online. Tutti i contenuti che richiedevano in origine una connessione ad internet sarebbero infatti stati rimossi e condensanti in una piccola quest secondaria, così da non far perdere completamente il filo narrativo ad essi associato.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, che non dovrebbero tardare molto ad arrivare, considerati i tempi ormai prossimi della rivelazione del progetto. Come detto, Sony sta lavorando al film di Gravity Rush, dunque avrebbe tutti gli interessi a riproporre la serie su PS5 e forse anche PC per riscaldare il pubblico.

Per coloro che non conoscessero il gioco, ecco la descrizione ufficiale:

Domina l’immensa potenza della gravità mentre Kat affronta una nuova minaccia che rischia di distruggere il tessuto stesso dell’universo.

Insieme alla vecchia rivale Raven, scopri i segreti nascosti dietro le strane onde gravitazionali che stanno colpendo Hekseville… mentre una tempesta gravitazionale di dimensioni mai viste prima si avvicina.

Sfida la fisica con 3 nuovi stili di gioco che possono alterare la forza e la direzione della gravità stessa e salva una grande metropoli fluttuante dalla distruzione totale.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 6: come ottenere tutti gli operatori presenti al lancio

Black Ops 6 è ormai realtà e, come spesso accade Activision e...

Black Ops 6: tutti i contenuti multiplayer PvP disponibili al lancio

A poco più di una settimana da lancio di Call of Duty:...

Nobuo Uematsu smentisce il ritiro: continuerà a comporre musica per i videogiochi, ma con ritmi ridotti

Nonostante le preoccupazioni suscitate dal suo recente annuncio, Nobuo Uematsu, l’iconico compositore...

Xbox annuncia la linea di accessori per Call of Duty: Black Ops 6!

Xbox annuncia la Call of Duty: Black Ops 6 Collection, una gamma...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425