GreedFall 2: The Dying World, il seguito dell’Action-RPG di Spiders e pubblicato da Nacon, sarà lanciato in Early Access per PC via Steam questa estate, a cui successivamente seguirà poi la release completa su PlayStation 5 e Xbox Series.
La storia del sequel inizia tre anni prima degli eventi del primo gioco e delle avventure di De Sardet. Questa volta i giocatori impersoneranno un nativo di Teer Fradee, sradicato con la forza dalla propria isola e portato nel continente di Gacane, da dove provengono i coloni. In questo vecchio mondo devastato dalla guerra e segnato dalla piaga di Malichor e dagli intrighi politici delle diverse fazioni, dovremo riconquistare la libertà e il controllo del nostro destino.
In GreedFall 2 saranno presenti nuove ambientazioni, da Olima, la città delle stelle dell’Alleanza del Ponte, alle coste di Uxantis, e scopri i segreti di queste antiche terre. Qui troveremo le fazioni che condividono il controllo su queste nazioni.
Sarà possibile creare il proprio personaggio e trovare alleati per la squadra, portando a termine missioni e stringendo amicizie sempre più profonde. Il titolo è descritto come un’esperienza di gioco di ruolo sempre più profonda dove ogni scelta ha un impatto sull’avventura.
Nacon poche ore fa ha rilasciato un nuovo trailer per il gioco, intitolato Doneigada, con anche la Road Map dell’Early Access del gioco che vi presentiamo qui di sotto:
Scrivi un commento