GreedFall 2: The Dying World, il seguito dell’Action-RPG di Spiders e pubblicato da Nacon, e che sarà lanciato in Early Access per PC via Steam questa estate, a cui successivamente seguirà poi la release completa su PlayStation 5 e Xbox Series.
La storia del sequel inizia tre anni prima degli eventi del primo gioco e delle avventure di De Sardet. Questa volta i giocatori impersoneranno un nativo di Teer Fradee, sradicato con la forza dalla propria isola e portato nel continente di Gacane, da dove provengono i coloni. In questo vecchio mondo devastato dalla guerra e segnato dalla piaga di Malichor e dagli intrighi politici delle diverse fazioni, dovremo riconquistare la libertà e il controllo del nostro destino.
In GreedFall 2 saranno presenti nuove ambientazioni, da Olima, la città delle stelle dell’Alleanza del Ponte, alle coste di Uxantis, e scopri i segreti di queste antiche terre. Qui troveremo le fazioni che condividono il controllo su queste nazioni.
Sarà possibile creare il proprio personaggio e trovare alleati per la squadra, portando a termine missioni e stringendo amicizie sempre più profonde. Il titolo è descritto come un’esperienza di gioco di ruolo sempre più profonda dove ogni scelta ha un impatto sull’avventura.
È stato anche rilasciato un nuovo trailer, che vi lasciamo qui sotto.
Scrivi un commento