Grazie al grande successo riscontrato nelle scorse edizioni, anche quest’anno è stato annunciato l’atteso evento del GT Academy, disponibile su Playstation, dove tutti gli amanti di gare automobilistiche, si sfideranno per ottenere un posto alla GT Academy “Race Camp”. Quest’evento è nato grazie alla collaborazione tra Nissan e Sony e che ha fatto emergere nuovi talenti, i quali oggi lavorano e gareggiano per Nissan anche a livello internazionale.
Questa quinta edizioni sarà più entusiasmante delle altre, dove i partecipanti potranno far vedere il proprio talento virtuale sulla demo di Gran Turismo 6, rilasciata appositamente per quest’evento. Le gare di qualifica inizieranno il 2 Luglio alle ore 10.00 e termineranno il 29 Luglio alle ore 00.59, mentre si potrà utilizzare la demo fino al 31 Agosto. Per partecipare basta avere una Playstation 3 con una connessione ad internet per collegarsi al Playstation Network ed aver scaricato la demo di GT 6 (non serve possedere un gioco completo di questa saga per iscriversi).
Kazunori Yamauchi, ideatore della serie Gran Turismo, è riuscito ad ideare sfide molto competitive per i vari iscritti, in cui i giocatori potranno utilizzare molte auto Nissan, tra cui la Leaf, la 370Z e la GT-R, mentre le prove di qualifica si svolgeranno sul Silverstone Grand Prix Circuit. I 16 giocatori italiani che si saranno fatti valere, avranno direttamente l’accesso alle finali nazionali, dove verranno messi alla prova su vere macchine da corsa. Ma per accedere alle finali, si potrà anche partecipare ai 2 eventi, che offriranno ben 8 posti e creati con la collaborazione di Media Word, che si terranno a Roma e a Milano con le seguenti date:
- 6-7 Luglio, presso il Centro Commerciale “Porta di Roma” (all’interno di Media World) a Roma;
- 20-21 Luglio, presso il Centro Commerciale “Fiordaliso” (all’interno di Media World) a Rozzano, Milano.
Alle finali, parteciperanno ben 24 aspiranti piloti che si daranno battaglia con delle sfide virtuali su PS3, nel Centro Commerciale “Porta di Roma” a Roma, lo stesso utilizzato per le qualificazioni, e poi si sfideranno in vere prove su pista. Da ciascuna nazione, usciranno 4 vincitori, i quali andranno a frequentare la GT Academy a Silverstone, un fantastico centro per avviare i nuovi talenti a diventare piloti da gara. Il campione di questo magnifico evento, verrà preparato con le migliori lezioni del mondo, per diventare un vero professionista, cosi da partecipare al campionato automobilistico GT3.
Per maggiori informazioni potete consultare:
- il sito ufficiale della Sony: http://it.playstation.com/
- Oppure il blog: http://blog.it.playstation.com/
Si ma tanto solo i maggiorenni possono partecipare, ci ho giocato io, ho finito la demo, per continuare devo avere 18 anni e una patente, nessun precedente penale, e poi tanta altra roba… A momenti rischiavo di guidare veramente non avendone la più pallida idea :D
Ps. Ho 16 anni -__________________________________________________-
Ma si puo fare parte di UAGNA sono molto bravo a bo2 e altre cose
Per entrare nel clan di bo2 di Uagna devi aspettare che riaprono le selezioni a settembre. Ma puoi tranquillamente giocare e divertiti con altri fan di Uagna senza nessuna iscrizione.
Grazie per le informazioni ma vorrei chiedervi se esiste UAGNA_space perche lo ho incontrato su psn a zombie bo2 comunque per quando ci saranno le selezioni ricordatevi che sono informato su tutto di bo e bo2 (i miei giochi preferiti).vi vorrei fare una domanda da molto tempo, perche avalete le impostazioni della privacy?
Credo di aver un amico che vi conosce. Si chiama erpellicc1a