Rockstar Games ha annunciato ufficialmente la data di uscita di GTA 5 Enhanced & Expanded, la versione per console di nuova generazione di GTA V.
Annunciata prima dell’uscita di PS5 e Xbox Series X|S, la riedizione di GTA 5 porterà anche sulle nuove console il gioco di Rockstar Games, pubblicato originariamente nel 2013 su PS3 e Xbox 360.
Nella giornata di oggi, dopo vari mesi di silenzio, ecco che arrivano le notizie che aspettavamo circa il ritorno di GTA 5.
LEGGI ANCHE: Confermato lo sviluppo di GTA 6, parola di Rockstar!
GTA V e GTA Online, proposto anche in formato standalone, arriveranno su PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 15 marzo 2022, con nuove modalità grafiche, miglioramenti tecnici e molto altro. Vi ricordiamo che non sarà disponibile un upgrade gratuito alle nuove versioni per i possessori del gioco su PS4 o Xbox One.
I giocatori di PS4 e Xbox One potranno inoltre trasferire i progressi della modalità Storia di GTA V e i personaggi e i progressi di GTA Online al lancio, attraverso l’apposita funzionalità nel gioco.
GTA Online per PS5 e Xbox Series includerà anche una serie di miglioramenti come il nuovo negozio di auto Hao’s Special Works.
Inoltre, gli utenti abbonati a PS Plus su PS5 potranno riscattare gratuitamente GTA Online standalone per i primi tre mesi, come ha ricordato anche PlayStation attraverso i suoi profili social.
https://twitter.com/PlayStationEU/status/1489619690037125122
Scrivi un commento