Home Videogiochi News GTA 6 è ancora confermato per AUTUNNO 2025, Take-Two lo ribadisce

GTA 6 è ancora confermato per AUTUNNO 2025, Take-Two lo ribadisce

Dopo tutte queste conferme, un rinvio all’ultimo secondo sarebbe davvero brutto, no?

Rockstar Games ha riconfermato ancora una volta che Grand Theft Auto 6 verrà lanciato nell’autunno 2025, pur evitando ancora una volta di discutere della possibile pubblicazione di un nuovo trailer – il primo e unico filmato risale al dicembre 2023.

L’annuncio è stato fatto durante la presentazione dei risultati trimestrali di Take-Two Interactive per il terzo trimestre del 2025. “Guardando al futuro, questo anno solare si preannuncia come uno dei più forti di sempre per Take-Two, dato che abbiamo in programma di lanciare Grand Theft Auto VI in autunno, si legge nel comunicato.

La notizia potrebbe sorprendere, poiché la reiterata assenza di comunicazione da parte di Rockstar ha fatto molto discutere. Inoltre, Take-Two ha in programma per quest’anno altri due grandi prodotti, Borderlands 4 e Mafia: The Old Country, ed erano in tanti a pensare che GTA 6, vista la mancanza di aggiornamenti, sarebbe stato rinviato. Così, come detto, non sarà: il gioco non subirà ritardi – la data di uscita però è ancora sconosciuta.

Detto questo, Rockstar Games e Take-Two Interactive apparentemente non hanno fretta, dato che la popolarità del gioco è già alle stelle: il trailer di presentazione del gioco ha battuto diversi record di YouTube, tra cui il diventare il video di YouTube più visto nelle prime 24 ore e anche il trailer del videogioco più apprezzato su YouTube nelle prime 24 ore.

Secondo quanto riferito da alcuni insider, Rockstar potrebbe decidere di scindere GTA 6 e GTA Online in due prodotti separati, venduti singolarmente.

Un ex animatore di Rockstar, intanto, dubita che il gioco riuscirà a girare a 60 frame al secondo su console.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PlayStation apre le iscrizioni al nuovo Programma Beta: ecco link e dettagli

Sony ha annunciato l’apertura delle iscrizioni al Programma Beta di PlayStation, un...

Ecco la patch 1.1.0 per Sid Meier’s Civilization VII: vediamo cosa cambia

Come vi avevamo raccontato nella nostra recensione Sid Meier’s Civilization VII soffre...

La Gears of War Collection dovrebbe essere annunciata in estate ed arrivare anche su PS5

Da alcune settimane si è avviata quella che possiamo definire la fase...

Ubisoft, continua la crisi: riavviato lo sviluppo del progetto multigiocatore di Far Cry

Project Maverick, inizialmente concepito come componente multiplayer di Far Cry 7, si...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425