Su GTA Online è in arrivo un nuovo e imponente evento, The Cayo Perico Heist, che introdurrà non solo una lunga serie di missioni ma anche un’area visitabile completamente nuova sul gioco di Rockstar Games, lanciato più di 7 anni fa. In questo evento, stando ai fan che hanno analizzato frame per frame il trailer del nuovo pacchetto di contenuti, troveremo alcuni importanti indizi su GTA 6.
Il teaser trailer per quello che si preannuncia essere il più grande aggiornamento di GTA Online di sempre, e che servirà probabilmente a introdurre i giocatori verso una nuova serie di update in vista dell’arrivo del gioco su PS5 e Xbox Series X|S, contiene alcune misteriose coordinate GPC. Inserendo queste coordinate in Google Maps, si arriva a una strada sterrata nei boschi della Virginia, negli USA.
E qui, sorpresa delle sorprese, arriva una rivelazione: guardando la strada sterrata dall’alto, possiamo osservare che la sua forma ha una forte somiglianza con VI, il numero romano che indica 6. GTA VI confirmed?
https://twitter.com/GTA6only/status/1329721745993990146
Potrebbe trattarsi di una semplice coincidenza, o di un effetto di pareidolia: in sostanza, l’occhio osserva e la mente sceglie di interpretare ciò che vede nel modo in cui lo vuole vedere, ma che non necessariamente rispecchia la realtà.
Ciononostante, è davvero particolare che queste coordinate siano state inserite dalla stessa Rockstar Games all’interno del trailer di annuncio di The Cayo Perico Heist, quasi a stuzzicare l’appetito dei fan della serie che attendono notizie su GTA 6 ormai da molti anni.
Nel nuovo DLC di GTA V troveremo forse indizi sul nuovo capitolo? È quello che molti pensano, o forse sarebbe meglio dire sperano.
All’inizio di quest’anno, vari giornalisti e insider del settore hanno confermato che lo sviluppo di GTA 6 è in corso, ma che occorrerà ancora tempo per vedere in azione il gioco.
Come abbiamo ricordato, difficilmente GTA 6 si farà vedere prima del 2022, se non addirittura oltre. Il prossimo anno Rockstar Games rilancerà infatti GTA V su PS5 e Xbox Series X|S, con il chiaro intento di supportarlo ancora per diverso tempo.
Scrivi un commento