Home Videogiochi News GTA 6 farà la storia? Il parere di Ned Luke, volto di Michael De Santa

GTA 6 farà la storia? Il parere di Ned Luke, volto di Michael De Santa

L’attesa per GTA 6 è alle stelle e, mentre emergono nuove indiscrezioni sulla possibile data di lancio, un volto noto del franchise ha deciso di dire la sua. Ned Luke, l’attore che ha interpretato Michael De Santa in GTA 5, ha parlato del nuovo capitolo della saga, lasciando intendere che l’hype è più che giustificato.

In un’intervista rilasciata a Fall Damage, Luke ha confessato di non conoscere nei dettagli cosa riserverà il prossimo titolo di Rockstar Games. Tuttavia, avendo avuto un piccolo assaggio del progetto, si è detto certo che sarà un’esperienza straordinaria e che i fan non rimarranno delusi:

Non sai mai cosa farà Rockstar. Quello che dico alla gente è di essere pazienti. Ne varrà la pena aspettare. Da quello che ho visto, sarà incredibile. Spazzeranno i numeri [di GTA V]

Le sue parole alimentano ulteriormente le aspettative, soprattutto considerando che GTA 5 è uno dei videogiochi più venduti e giocati di tutti i tempi. Se Rockstar ha davvero tra le mani un titolo capace di superarlo, i fan possono aspettarsi qualcosa di epocale.

Ma non è tutto. Durante l’intervista, l’attore ha anche affrontato un tema che ha fatto discutere la community: l’assenza del suo personaggio nelle espansioni di GTA Online, a differenza di Franklin e Trevor, che hanno avuto modo di tornare in scena. A questo proposito, Luke ha mantenuto un tono enigmatico:

Forse arriverà in un DLC finale? Forse no. Forse [Michael, Franklin e Trevor saranno] in GTA 6, come [successo nella modalità online]?. Forse. Forse no. Sapete che Rockstar non vi dirà nulla. E se diciamo qualcosa, sapete che non ne saranno molto contenti.

Insomma, il mistero rimane fitto, ma le parole di Ned Luke non fanno che aumentare l’hype per GTA 6. L’unica certezza è che il prossimo capitolo della saga dovrà raccogliere un’eredità enorme, ma se le promesse verranno mantenute, i fan avranno tra le mani qualcosa di davvero straordinario.

Scritto da
Manuel Salvetti

Storico e docente in discipline umanistiche, coltivo sin dall'infanzia una profonda passione per i videogiochi e il volontariato. Mi affascinano titoli di ogni genere, in particolare quelli a tema storico e sportivo. Inoltre, sono un grande appassionato di Star Wars e dedico molto tempo alla ricerca di nuove informazioni, curiosità e approfondimenti per comprendere le vie della Forza

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dragon Ball: Sparking! Zero, un successo strabiliante: i Super Sayan vendono ancora come il pane

Bandai Namco Entertainment ha annunciato che Dragon Ball: Sparking! Zero, il primo...

6.5

Red Solstice 2: Survivors Ultimate Edition | Recensione

Quante volte in un videogioco si è trattato il tema che vede...

Nintendo Switch oltre 150 milioni di unità vendute, Mario Party Jamboree fa il botto

Nintendo ha aggiornato i suoi dati di vendita: la vera sorpresa non...

PlayStation Plus: disponibili da oggi High on Life e gli altri giochi di febbraio

Sono disponibili da oggi, martedì 4 febbraio, i giochi PlayStation Plus di febbraio 2025....

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425