L’attesa per GTA 6 è alle stelle e, mentre emergono nuove indiscrezioni sulla possibile data di lancio, un volto noto del franchise ha deciso di dire la sua. Ned Luke, l’attore che ha interpretato Michael De Santa in GTA 5, ha parlato del nuovo capitolo della saga, lasciando intendere che l’hype è più che giustificato.
In un’intervista rilasciata a Fall Damage, Luke ha confessato di non conoscere nei dettagli cosa riserverà il prossimo titolo di Rockstar Games. Tuttavia, avendo avuto un piccolo assaggio del progetto, si è detto certo che sarà un’esperienza straordinaria e che i fan non rimarranno delusi:
Non sai mai cosa farà Rockstar. Quello che dico alla gente è di essere pazienti. Ne varrà la pena aspettare. Da quello che ho visto, sarà incredibile. Spazzeranno i numeri [di GTA V]
Le sue parole alimentano ulteriormente le aspettative, soprattutto considerando che GTA 5 è uno dei videogiochi più venduti e giocati di tutti i tempi. Se Rockstar ha davvero tra le mani un titolo capace di superarlo, i fan possono aspettarsi qualcosa di epocale.
Ma non è tutto. Durante l’intervista, l’attore ha anche affrontato un tema che ha fatto discutere la community: l’assenza del suo personaggio nelle espansioni di GTA Online, a differenza di Franklin e Trevor, che hanno avuto modo di tornare in scena. A questo proposito, Luke ha mantenuto un tono enigmatico:
Forse arriverà in un DLC finale? Forse no. Forse [Michael, Franklin e Trevor saranno] in GTA 6, come [successo nella modalità online]?. Forse. Forse no. Sapete che Rockstar non vi dirà nulla. E se diciamo qualcosa, sapete che non ne saranno molto contenti.
Insomma, il mistero rimane fitto, ma le parole di Ned Luke non fanno che aumentare l’hype per GTA 6. L’unica certezza è che il prossimo capitolo della saga dovrà raccogliere un’eredità enorme, ma se le promesse verranno mantenute, i fan avranno tra le mani qualcosa di davvero straordinario.
Scrivi un commento