Home Videogiochi News GTA 6, il trailer arriva il 5 DICEMBRE!

GTA 6, il trailer arriva il 5 DICEMBRE!

Rockstar Games è pronta a rompere internet. Il 5 dicembre arriverà ufficialmente il primo trailer di Grand Theft Auto 6.

Attraverso una semplice immagine pubblicata sui suoi profili social, Rockstar Games ha annunciato la data e l’orario di uscita dei primo trailer ufficiale di GTA 6, che arriverà tra pochissimi giorni.

L’appuntamento è fissato per martedì 5 dicembre, alle 9 AM ET. In Italia, saranno le ore 15:00 dello stesso giorno.

L’immagine, che vedete qui sotto, sembra peraltro confermare indirettamente che l’ambientazione scelta per questo nuovo capitolo della serie sandbox open world sia la città di Vice City, come suggeriscono i rumor da tempo. La città, ispirata a Miami, è lontana dagli schermi dal lontano 2006, data di uscita dello spin-off per PSP GTA: Vice City Stories.

LEGGI ANCHE: GTA 6: TUTTO quello che sappiamo, tra rumor e ufficialità!

GTA 6: rumor, notizie ufficiali e molto altro

A novembre, Rockstar Games ha finalmente annunciato che il reveal di GTA 6 è vicinissimo. Il primo trailer sarà infatti mostrato il 5 dicembre, e finalmente vedremo in azione il gioco atteso da oltre dieci anni.

Si rincorrono così in continuazione leak e indiscrezioni che vanno dalle attività secondarie previste per il gioco fino alla nuova evoluzione di GTA Online. L’attore di Michael in GTA 5, poi, ha suggerito che il personaggio potrebbe fare il suo ritorno nel nuovo capitolo, mentre una delle doppiatrici associate da tempo al progetto ha smentito di essere in GTA 6, anche se le sue dichiarazioni sono secondo molti utenti una semplice smentita di circostanza.

Tengono banco poi le dichiarazioni di Strauss Zelnick, CEO di Take-Two Interactive, il quale ha affermato che il prezzo di lancio di GTA 6 potrebbe essere molto più alto di quello di altri videogiochi AAA attualmente sul mercato. In ogni caso, Rockstar Games si sta preparando al grande annuncio, avendo rimesso a lucido il suo sito ufficiale.

Parlando del franchise, vi ricordiamo che tre celebri giochi della serie stanno per arrivare su Netflix. Ecco i dettagli.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Nintendo Switch 2: Svelato il logo ufficiale da una fonte affidabile!

Negli ultimi giorni, è emerso un interessante dettaglio sulla tanto attesa Nintendo...

L’universo di The Last of Us si espande con un’esperienza immersiva firmata Sony

Al CES 2025, Sony ha sorpreso il pubblico con l’annuncio di un’innovativa...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425