Non si tratta di spoiler, in quanto i video rivelano brevissime immagini (e parziali) della città, ma a quanto pare sono trapelati in rete alcuni video di gameplay di GTA 6.
La presentazione ufficiale di GTA 6 è fissata per martedì 5 dicembre, e la febbre continua a salire. Il post di Rockstar Games che rimanda al primo trailer è diventato il post con più Mi Piace nella storia di X in poche ore, e il mondo dei videogiochi sta ora aspettando di vedere le prime sequenze ufficiali del gioco. A quanto pare, però, qualcuno ha deciso di anticipare il reveal.
Nelle scorse ore sono infatti giunti in rete presunti filmati di gameplay di GTA 6, caricati inizialmente su TikTok dall’utente azzarossi. Dopo quel momento, l’utente in questione ha reso privato il suo account, ma il filmato è stato online abbastanza a lungo da finire in rete su altri social network.
Qui sotto trovate il filmato incriminato.
LEGGI ANCHE: GTA 6: TUTTO quello che sappiamo, tra rumor e ufficialità!
La veridicità del filmato non è al momento confermata, ma le indagini online hanno dimostrato che la città corrisponde a quella del filmato trapelato dello scorso anno nei famosi leak di settembre. È possibile che l’utente abbia creato un falso basato su queste fughe di notizie, ma c’è un altro indizio importante: l’utente ha caricato una foto insieme a suo padre, Aaron Garbut, che è uno sviluppatore di Rockstar Games. Questo rappresenta una conferma da non sottovalutare sulla veridicità dei leak.
GTA VI leaks was from Aaron Garbut’s son – who works at Rockstar games.
He did it for some likes on TikTok😭🤣
Should I post the few minutes #GTA6 leak video here? pic.twitter.com/NrbutaC7pj
— Loretta Crypto (@LorettaKrypto) December 2, 2023
Nel momento in cui vi stiamo proponendo questa notizia, tuttavia, Rockstar Games non ha ancora inviato alcuna richiesta per violazione di copyright. Vi terremo aggiornati.
[AGGIORNAMENTO 3/12] Le indagini della rete continuano. Il filmato leakato nelle scorse ore è stato confrontato con le sequenze trapelate nel settembre 2022, e i punti di riferimento visibili nella clip confermano apparentemente la legittimità.
A detta di molti, il nuovo filmato sembra allinearsi più volte con il gameplay trapelato lo scorso anno, suggerendone quindi la probabile legittimità.
A POTENTIAL GTA 6 LEAK IS OUT
SOURCE: TIKTOK #GTAVI #GTA6LEAKS pic.twitter.com/K6ZMQVItyB
— Fiziev Fan (@milksashi) December 2, 2023
GTA 6: rumor, notizie ufficiali e molto altro
A novembre, Rockstar Games ha finalmente annunciato che il reveal di GTA 6 è vicinissimo. Il primo trailer sarà infatti mostrato il 5 dicembre, e finalmente vedremo in azione il gioco atteso da oltre dieci anni.
Si rincorrono così in continuazione leak e indiscrezioni che vanno dalle attività secondarie previste per il gioco fino alla nuova evoluzione di GTA Online. L’attore di Michael in GTA 5, poi, ha suggerito che il personaggio potrebbe fare il suo ritorno nel nuovo capitolo, mentre una delle doppiatrici associate da tempo al progetto ha smentito di essere in GTA 6, anche se le sue dichiarazioni sono secondo molti utenti una semplice smentita di circostanza.
Tengono banco poi le dichiarazioni di Strauss Zelnick, CEO di Take-Two Interactive, il quale ha affermato che il prezzo di lancio di GTA 6 potrebbe essere molto più alto di quello di altri videogiochi AAA attualmente sul mercato. In ogni caso, Rockstar Games si sta preparando al grande annuncio, avendo rimesso a lucido il suo sito ufficiale.
Parlando del franchise, vi ricordiamo che tre celebri giochi della serie stanno per arrivare su Netflix. Ecco i dettagli.
Scrivi un commento