La finestra di uscita di Grand Theft Auto 6 è ancora prevista per l’autunno 2025. È quanto ha ribadito oggi Take Two Interactive nel suo rapporto annuale del 2024, parlando del kolossal che promette di spaccare il mercato dei videogiochi il prossimo anno.
La dichiarazione è contenuta in una sezione del rapporto che sottolinea specificamente Rockstar Games, autori della serie, che intanto continuano a lavorare al gioco – incassando anche qualche interessante rifiuto per la colonna sonora.
“Rockstar Games continua a investire nel franchise e ha in programma di rilasciare Grand Theft Auto VI nell’autunno del calendario 2025”, afferma la società, affermando che maggiori dettagli saranno rilasciati nel tempo.
Sono circolate molte voci, risalenti addirittura a marzo 2024, che suggerivano che GTA 6 sarebbe stato posticipato al 2026. Sebbene un ritardo sia sempre possibile (sia GTA 5 che Red Dead Redemption 2 sono stati rinviati, a loro temo), lo stato del gioco rimane quello di inizio anno. Attualmente tutto procede secondo i tempi previsti, con un’uscita prevista per l’anno prossimo.
LEGGI ANCHE: Leak da Rockstar svela informazioni su GTA 6, GTA 5 e RDR 1 su PC
Il primo trailer di GTA 6 è stato rilasciato lo scorso dicembre con un numero di spettatori da record. Da allora, tuttavia, non sono state fornite altre informazioni. Se il gioco uscirà tra un anno, si potrebbe supporre che Rockstar si stia preparando a dare il via alla campagna di marketing per uno dei videogiochi più attesi di tutti i tempi, che potrebbe durare oltre un decennio.
Nell’attesa, cosa ne dite di leggere la nostra classifica di tutta la serie di Grand Theft Auto, dal gioco peggiore al migliore?
Scrivi un commento