Home Videogiochi News GTA 6 riporterà una missione secondaria apparsa in San Andreas

GTA 6 riporterà una missione secondaria apparsa in San Andreas

Nuovi leak di GTA 6 suggeriscono che Rockstar Games sta pianificando il ritorno di una particolare serie di missioni secondarie apparse in GTA San Andreas.

Ormai non passa settimana senza nuove speculazioni su Grand Theft Auto 6, blockbuster ormai mitologico in sviluppo da quasi un decennio.

Gli utenti, che continuano ad analizzare ogni singolo frame del famosissimo video trafugato lo scorso anno, hanno in particolare scoperto molto sulla mappa di gioco, dalle sue dimensioni ai contenuti. L’ultima scoperta, diffusa nelle scorse ore, si è concentrata su una particolare icona nella mappa di Vice City, quella cioè di un camion.

Questa nuova icona recentemente notata dagli utenti ha fatto subito venire alla mente un’icona molto simile apparsa in GTA San Andreas, relativa alle missioni secondarie del trasporto di camion e mezzi pesanti.

In tali missioni, chiamate anche missioni RS Haul, CJ era chiamato a recuperare alcuni particolari camion in determinate location, da consegnare presso un ricettatore a nord-ovest di Los Santos, oppure di consegnare merci per conto di questo personaggio. La prima prevedeva ad esempio il recupero di un’autocisterna, e successivamente partivano anche le consegne.

A giudicare dall’icona scovata nella mappa di Vice City, è quindi probabile che queste missioni faranno il loro ritorno anche su GTA 6, ma vale la pena notare che non solo l’icona potrebbe riferirsi ad altro, ma questo deriva da una fuga di notizie di una versione molto vecchia del gioco, che quindi potrebbe essere cambiata nel corso del tempo.

Parlando del gioco, ad agosto sono emerse alcune informazioni secondo cui la polizia in GTA 6 avrà un nuovo livello di intelligenza artificiale. In precedenza altre voci di corridoio hanno suggerito lo sviluppo di DLC single player, come accaduto con Episodes from Liberty City di GTA 4. La versione PC, inoltre, arriverà in ritardo a causa di problemi tecnici con il nuovo engine, il quale proietterà una nuova idea di realismo nel franchise.

Here is every interesting thing I found regarding the Leaks, Patents, Writing and Development
byu/vaspinbreak1 inGTA6

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L’account giapponese di Pokémon si aggiorna con un banner di Pokémon Z-A!

Pokémon Legends: Z-A è il nuovo capitolo della celebre serie Pokémon, annunciato...

Bayonetta compie 15 anni: PlatinumGames annuncia un anno di celebrazioni

Il 2025 segna un traguardo importante per Bayonetta. Dal suo debutto in Giappone...

Elden Ring Nightreign

Elden Ring Nightreign: quando e come partecipare al network di febbraio

Annunciato ai passati The Game Awards, Elden Ring Nightreign ha rappresentato senza...

Gotham Knights potrebbe essere un gioco di lancio di Nintendo Switch 2

Le voci a riguardo della prossima piattaforma Nintendo continuano a moltiplicarsi in...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425