La conferma ufficiale non è ancora arrivata, ma nella telenovela di GTA 6 è tempo per una dichiarazione quasi clamorosa che sa di conferma dei rumor.
Take-Two Interactive ha riportato ancora una volta che la società si aspetta un significativo aumento delle entrate per l’anno fiscale 2025, suggerendo che GTA 6 uscirà nel 2024.
Nell’ultimo incontro finanziario sugli utili, il CEO e presidente di Take-Two, Strauss Zelnick, ha dichiarato:
noi [Take-Two] rimaniamo fiduciosi di posizionare la nostra attività per un punto di svolta significativo nell’anno fiscale 2025, che riteniamo includerà nuovi livelli record di performance operativa.
L’anno fiscale 2025 di Take-Two va da aprile 2024 a marzo 2025, e non è difficile pensare per quale motivo molti utenti abbiano esultato nell’ascoltare le parole di Zelnick: questo gigantesco aumento dei profitti potrebbe infatti arrivare proprio da Grand Theft Auto 6, gioco per il quale Rockstar Games ha moltiplicato la forza lavoro nei mesi scorsi per accelerare lo sviluppo.
Chiaramente questa non è una conferma ufficiale, ma da tempo si vocifera che GTA 6 sarà annunciato in occasione del decimo anniversario di GTA 5, che si terrà a settembre di quest’anno. Se il reveal dovesse effettivamente arrivare tra circa un mese, un lancio entro la fine del 2024 sarebbe plausibile.
Scrivi un commento