Rockstar Games ha annunciato i nuovi bonus per gli abbonati a GTA+, il servizio in abbonamento lanciato lo scorso anno e che da un po’ di tempo ha introdotto alcuni giochi nel catalogo senza alcun sovrapprezzo.
Nei giorni scorsi, lo studio americano ha reso disponibile su PS5 e Xbox Series X|S GTA The Trilogy: The Definitive Edition, la riedizione lanciata nel 2021 che include le edizioni rimasterizzate di GTA 3, Vice City e San Andreas. Gli abbonati a GTA+ saranno felici di sapere che Rockstar ha deciso di aggiungere al catalogo altri due grandi classici della saga, pubblicati in origine su console portatili.
A partire da oggi, Grand Theft Auto: Liberty City Stories e Grand Theft Auto: Chinatown Wars sono infatti disponibili per i membri di GTA+ che possono giocare su dispositivi iOS e Android compatibili. Chiunque scarichi le ultime versioni di questi titoli dall’App Store iOS o dal Google Play Store può usufruire di una prova gratuita di 30 minuti con la possibilità di acquistare il gioco completo, mentre i membri GTA+ possono anche sbloccare il gioco completo effettuando l’accessocon l’account del Social Club di Rockstar Games collegato alla propria console con un abbonamento GTA+ attivo.
GTA Liberty City Stories è uscito nel 2005 su PSP. Il gioco, un prequel di GTA 3, raccontava l’arrivo a Liberty City di Toni Cipriani, futuro boss mafioso che deve scalare le gerarchie nella famiglia di Salvatore Leone per un posto di prestigio. L’anno successivo il gioco venne rilanciato anche su PS2.
GTA Chinatown Wars è invece stato pubblicato nel 2009 su Nintendo DS e PSP, come spin-off di GTA 4. La storia segue Huang Lee, che deve vendicare la morte del padre.
Scrivi un commento