Rockstar ha rilasciato alcune immagini ufficiali di GTA Online che annunciano i Trofei o Achievements disponibili a partire dal 10 marzo, in concomitanza con l’esordio dell’attesissimo DLC gratuito della modalità Rapine.
Il pacchetto aggiungerà 9 trofei che potremo conquistare giocando. I primi 5 trofei che vi spieghiamo sono legati ad azioni da completare nel gioco, mentre i successivi 4 trofei sono “nascosti”, contengono cioè informazioni che possono contenere spoiler, riguardo i nomi delle rapine.
- Shot Caller – Per ottenere questo trofei dovremo semplicemente spendere 540.000 dollari per poter acquistare il domicilio che ci permetterà di dare il via alle Rapine.
- Four Way – Per ottenerlo dovremo interpretare il leader della squadra, e al termine della Rapina dovremo decidere di dividere equamente il bottino, ovvero il 25% a testa.
- Live a Little – Questo trofeo richiederà solamente di spendere un mucchio di soldi per comprare veicoli introdotti con le Rapine (come l’Hydra), in particolar modo dovremo sborsare la bellezza di 8 milioni di dollari.
- Can’t Touch This – Si tratterà probabilmente del trofeo più difficile da ottenere, in quanto dovremo completare una rapina senza aver subito alcun danno.
- Mastermind – Proprio come per la versione base del gioco, anche la modalità Rapine introdurrà diverse medaglie da ottenere tramite alcune azioni da compiere, e per conquistare questo trofeo dovremo prendere 30 medaglie di platino.
A seguire sono riportati i 4 trofei “nascosti”. Se non volete spoilerarvi i nomi delle rapine, non proseguite!
- Be Prepared – Trofeo molto semplice: dovremo completare la preparazione di una qualsiasi Rapina.
- In the Name of Science – Per ottenere il trofeo dovremo completare due Rapine, The Human Labs Raid e Series A Founding, indipendentemente dal nostro ruolo (leader o membro della crew).
- Dead Presidents – Anche in questo caso dovremo completare due Rapine, in particolare The Fleeca Job e The Pacific Standard Job.
- Parole Day – L’ultimo trofeo si otterrò, presumibilmente, al completamento della Rapina finale, The Prison Break.
Scrivi un commento