Home Videogiochi News GTA Online, oggi arriva l’update I’m Not a Hipster

GTA Online, oggi arriva l’update I’m Not a Hipster

Rockstar renderà disponibile già da oggi il nuovissimo aggiornamento gratuito dedicato a Grand Theft Auto Online, chiamato I’m Not a Hipster. L’update sarà scaricabile al primo avvio del gioco, e conterrà diverse novità.

gta-not-hipster_mini_mini

Si parte con nuovi modi per personalizzare il proprio alter ego digitale. Saranno introdotti infatti nuove magliette, nuovi pantaloni, nuovi tagli di capelli, tatuaggi e maschere. Per gli amanti dei motori, arrivano anche 6 nuovi veicoli

  • Glendale
  • Warrener
  • Blade
  • Rhapsody
  • Panto
  • Dubsta

Non finisce qui: con questo update, arrivano anche due nuove armi (la Vintage Pistol e l’Antique Cavalry Dagger) e 12 missioni inedite per divertirsi con gli amici.

Nonostante tutte queste gradite novità (ricordiamo che Rockstar continua da mesi a supportare con aggiornamento gratuiti il suo ultimo capolavoro, a differenza di molte altre case), non si può non notare l’assenza delle rapine online, che dovevano già essere disponibili dalla primavera. Speriamo ovviamente che non ci sia da aspettare molto altro tempo, anche perchè si tratterebbe di una feature con un potenziale immenso.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

4 Commenti

  • Pian, piano arriverranno le rapine, probabilmente gli serve alro tempo.
    Io supporto sempre la R* anche perchè sta facendo uno spettacolare mondo di gioco online, è sempre piacevole giocarci e sapere che qualche volta arriva qualcosa di nuovo, come armi e macchine; davvero è da rendergli un omaggio per un progetto così ben fatto, per me GTAV è il top non c’è che dire, anche perchè io dopo che l’ho comprato non gioco ad altro e non ho più comprato giochi, davvero a me piace un macello.

  • A me piaceva troppo ma sono stato stupido e lo venduto insieme alla ps3 per prendermi la ps4 , fortuna che adesso arriva per next-gen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Starbreeze torna sui problemi iniziali di Payday 3: “Un lancio disastroso, non avevamo scuse”

Parlando in esclusiva con PCGamesN, Starbreeze ammette di aver preso delle decisioni...

Nintendo Switch 2: una fuga di notizie ha rivelato il nome in codice della console

Come vi abbiamo raccontato poco fa, un’importante fuga di notizie riguardante nuovi...

Pokémon: un attacco informatico svela un titolo multigiocatore in sviluppo!

Si, avete letto bene. A quanto pare, lo casa di sviluppo storica...

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425