Home Videogiochi News GTA Online – Mirino puntato sui cheater [AGGIORNATO]

GTA Online – Mirino puntato sui cheater [AGGIORNATO]

Negli ultimi tempi il comparto Online di GTA V è stato preso di mira da alcuni giocatori che, sfruttando vari bug, riuscivano a generare enormi quantità di denaro. Rockstar ha deciso quindi di continuare a rilasciare periodicamente, diversi aggiornamenti per contrastare il fenomeno.

Queste le testuali parole della casa produttrice“Chiunque abbia ricevuto innocentemente dei soldi come frutto di questi exploit ma il coinvolgimento è stato involontario, non risponderà di alcuna pena. Subirà soltanto la rimozione di questi fondi, e il giocatore sarà libero di tornare al proprio gameplay, tenendosi gli oggetti che già possedeva. Chi invece ha voluto ottenere volontariamente denaro tramite bug di gioco, sarà soggetto a pene scontabili nel gioco a nostra discrezione. Ciò potrebbe significare anche venire rinchiusi in aree isolate di cheaters o completamente bannati dai server di GTA V Online

gtaVcash

La Rockstar Games ci invita inoltre a segnalare immediatamente chiunque sembri praticare questi errori di gioco. Per farlo sarà sufficiente andare nel menù di gioco, e sotto la scheda “Online” andare su “Giocatori” e selezionare la persona in questione. Da qui premere su “Segnala” e includere “Utilizzo di trucchi” nelle opzioni di segnalazione.

La casa produttrice aggiunge anche: “Siamo grati del supporto che la community ci offre nella battaglia contro questi tipi di problemi e ci scusiamo ancora con i giocatori ai quali è stata deturpata la propria esperienza su GTA V Online a causa di questi eventi che hanno disturbato il normale svolgimento del gioco”

Per fortuna oggi, 16 gennaio 2014, questi giocatori sono stati puniti e il periodo di manutenzione è terminato.

Articolo in collaborazione con MeRoL24 

Scritto da
Carlofduty98

Abile smanettone da sempre, sono un amante del rischio e delle sfide. Nato come "Nintendaro", mi piace scrivere articoli con tono di cronaca e argomentati sul mondo dei videogames. Gestisco un piccolo canale su Youtube, purtroppo ancora molto piccolo. So programmare in linguaggio visual basic e un minimo di C#. Il mio gioco preferito è COD, mentre le piattaforme mi affascinano tutte, da sempre. Frase preferita: "Non odiare il giocatore, odia il gioco"

3 Commenti

  • Bravi…però dovrebbero risolvere altri bug MOLTO GRAVI come quello del telefono che se vai su internet esce automaticamente e si blocca e dopo si corrompe pure il salvataggio; non dico che gli hacker non siano un problema, ma questo problema del telefono e insopportabile portando il giocatore a ricominciare tutto da capo…errori da PS2 a mio parere!!
    R* percarità il gioco è enorme ed e normale che abbia un pò di bug, però manda più aggiornamenti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425