Rockstar Games non ha assolutamente intenzione di rallentare il suo supporto a GTA Online, e anzi sta preparando una serie di enormi progetti per tutto il 2023.
In una nuova intervista con GamesRadar, il design director di Rockstar North Scott Butchard e il lead designer Chris Bell hanno parlato di come il gioco si è evoluto nel corso degli anni e di come Rockstar sta gestendo gli aggiornamenti del gioco dopo dieci anni.
I due hanno spiegato che sebbene ci sia una visione per il gioco da parte del team, questa non è per forza scolpita nella pietra, perché il team vuole lasciare spazio per incorporare il feedback dei giocatori nei contenuti futuri.
Butchard ha anche stuzzicato su ciò che i fan possono aspettarsi dagli aggiornamenti all’orizzonte nel 2023, e ha suggerito che Rockstar Games ha in programma una serie di grandi progetti e sorprese per tutto il resto dell’anno, festività coprese:
Per noi è estremamente importante che i giocatori trovino nuovi modi per connettersi tra loro, sia attraverso gli eventi che creiamo o fornendo loro gli strumenti per creare i propri momenti. Abbiamo un sacco di idee in lavorazione in questo momento, fino alle festività di fine anno, quindi rimanete sintonizzati!
In questo momento, tutto ciò che sappiamo è che Rockstar ha altri piani per il suo aggiornamento di Drug Wars. Il resto del 2023 resta invece un mistero.
Inevitabilmente, i giocatori hanno già iniziato a fantasticare su un possibile mega-evento che sarà sfruttato per l’annuncio di GTA 6, di cui si è tornati a parlare proprio nell’ultima settimana quando 50 Cent ha postato una criptica immagine che suggerisce il suo coinvolgimento nel gioco.
Scrivi un commento