Nella giornata di ieri Rockstar ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Grand Theft Auto V, senza diramarne i contenuti. Gli utenti hanno scoperto che l’update ha introdotto una nuova modalità e due vetture, ma che si tratta di un minor update in vista di un DLC per San Valentino.
L’aggiornamento di ieri ha introdotto la modalità Atterra e Sotterra e due nuovi veicoli modificabili, vale a dire la Bravado Banshee 900R e la Karin Sultan RS, ma gli utenti hanno scoperto molto di più. Tra i file aggiunti al gioco con l’ultima patch si possono infatti notare contenuti che verranno resi disponibili con il nuovo DLC che uscirà a febbraio, che si chiamerà Be my Valentine e che naturalmente sarà dedicato a San Valentino.
Di seguito la descrizione della nuova modalità direttamente dal sito di Rockstar
Lanciati nel vuoto in Atterra e sotterra, appena aggiunta a GTA Online per PC, PS4 e Xbox One. In questa nuova modalità Competizione, fino a quattro squadre di paracadutisti si lanciano dai rispettivi Cargobob per conquistare e mantenere il controllo di una piccola area quasi priva di ripari. L’uomo è un animale sociale e, per poter vincere, le squadre dovranno attaccare e difendere come se fossero un solo uomo.
Considerando il numero di giocatori (fino a sedici divisi in quattro squadre) concentrati in un’area ristretta, si tratta di una modalità frenetica e caotica, il cui esito sarà incerto e non privo di colpi di scena. Vince la squadra che per prima riesce a mantenere il controllo dell’area per un determinato periodo di tempo, anche non continuo. Sono disponibili cinque mappe differenti, da affrontare ciascuna in modo diverso, a seconda del tipo di terreno e delle possibilità di riparo presenti. Le aree da controllare sono situate a Pillbox Hill, al Richman College, all’Elysian Island, nel vicolo cieco di Mirror Park e al Sisyphus Theater.
Scrivi un commento