gta san andreas
Home Videogiochi News GTA San Andreas Definitive Edition, un nuovo confronto con il gioco del 2004

GTA San Andreas Definitive Edition, un nuovo confronto con il gioco del 2004

Se non vi sono bastati i confronti che vi abbiamo già proposto negli ultimi giorni, ecco un’analisi tutta nuova di come troveremo GTA San Andreas al momento del suo ritorno in versione Definitive Edition.

Pochi giorni fa, Rockstar Games ha annunciato ufficialmente GTA Trilogy: The Definitive Edition, riedizione della celebre trilogia di Grand Theft Auto che riporterà sui nostri schermi Liberty City, Vice City e San Andreas con una corposa serie di miglioramenti grafici e tecnici.

Nei giorni scorsi, vi abbiamo proposto un video anteprima della raccolta Definitive Edition con tanto di confronto di alcune sequenze e immagini viste nel trailer in riferimento ai giochi rimasterizzati e a quelli originali. Se siete interessati, trovate nuovi confronti anche in questo articolo.

Non siete ancora soddisfatti? Arriva un altro confronto.

Un video su YouTube entra maggiormente nel dettaglio della GTA Trilogy, e si concentra in particolare su GTA San Andreas Definitive Edition, quello che per molti è il gioco più atteso di questa riedizione e che sarà incluso anche all’interno di Xbox Game Pass. A tal proposito, GTA 3 Definitive Edition arriverà invece su PlayStation Now. Qui potete trovare più dettagli.

Il video, che potete vedere qui sotto, confronta immagini e sequenze dalla versione originale del 2004 e dall’imminente Definitive Edition di GTA San Andreas, che vanterà evidenti miglioramenti nelle texture, nell’illuminazione e nei comandi, che implementeranno alcune funzionalità di GTA V.

GTA Trilogy: The Definitive Edition sarà disponibile l’11 novembre su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC, in esclusiva Rockstar Games Launcher. Il 7 dicembre il pacchetto sarà inoltre pubblicato anche in formato fisico.

Di seguito trovate quindi il video realizzato da Real Kev3n.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Per ogni console Xbox venduta, PS5 ne piazza altre 5: a novembre è dominio Sony

Sono arrivati i dati di vendita globali di novembre 2024 per quanto...

Xbox next-gen nel 2026? La console si chiamerà Prime e avrà Call of Duty al day one, per un nuovo rumor

Pur ricordando che la notizia non è confermata ufficialmente, vale la pena...

L’account giapponese di Pokémon si aggiorna con un banner di Pokémon Z-A!

Pokémon Legends: Z-A è il nuovo capitolo della celebre serie Pokémon, annunciato...

Bayonetta compie 15 anni: PlatinumGames annuncia un anno di celebrazioni

Il 2025 segna un traguardo importante per Bayonetta. Dal suo debutto in Giappone...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425