Poco fa Rockstar Games ha rilasciato un nuovo aggiornamento (1.33) per Grand Theft Auto V su PC, PS4 e Xbox One. Secondo lo studio, questa patch ha ridotto i tempi di caricamento tra un menu ed un altro, non noti sicuramente per la rapidità.
L’update in questione avrebbe risolto vari problemi di connettività e ridotto in parte i tempi di caricamento in gioco, due dei punti deboli dell’ultimo lavoro di Rockstar. I dettagli dell’aggiornamento 1.33, l’“Online Lowrider: Custom Classic”, hanno anche rivelato una lunga serie di correzioni a vari aspetti nel titolo, specialmente mirate agli ultimi veicoli introdotti.
Ovviamente, come indica il nome dell’aggiornamento 1.33, sono da ora disponibili nuovissimi veicoli, tra cui citiamo il Vapid Slamvan, la Dundreary Virgo Classic e la Willard Faction in versione custom Donk. Non mancano le armi, come il fucile compatto e la doppietta a canne mozze. Ovviamente sono state inseriti abiti, accessori, tatuaggi e acconciature in pieno stile lowrider. Per concludere, è ora disponibile la modalità competizione Sumo, nella quale dovremo buttare gli avversario fuori dall’arena prima dello scadere del tempo.
Fonte (con i dettagli della patch in inglese)
Scrivi un commento