Grand Theft Auto V ha infranto un altro record, se non tutti i recordi di vendita, nel settore dell’intrattenimento.
Infatti dopo aver fatto guadagnare ai suoi publisher 800 milioni di dollari in un solo giorno, il titolo di Rockstar Games e Take Two in appena tre giorni ha superato il miliardo di dollari di ricavi, frantumando qualsiasi precedente lancio di un videogame sul mercato, piazzando oltre 14 milioni di copie del gioco fino ad ora.
Il detentore del primo posto tra i videogiochi era Call of Duty: Black Ops 2 con 1 miliardo di dollari raggiunto in 15 giorni, per fare un confronto invece tra le pellicole cinematografiche è stato The Avengers a toccare tale guaddagno in 10 giorni.
Ovviamente gli sviluppatori sono entusiati di tali dati di vendita e il presidente e CEO di Take Two Strauss Zelnick ha espresso la sua opinione con questo commento sul proprio sito:
“Grand Theft Auto è un fenomeno culturale e Rockstar Games continua a ridefinire ciò che può essere raggiunto con l’intrattenimento elettronico. Siamo enormemente fieri della risposta della critica e del mercato a GTA V.”
Siamo certi che questi dati continueranno a salire visto il grande lavoro svolto da Rockstar per il suo ultimo capolavoro, aspettando inoltre il rilascio di GTA Online.
Ho un problema ho usato l’atomic blimp un paio di volte ma adesso non compare piu trai i miei contatti qualcuno mi puo aiutare ho provato a riavviare e disinstallare e installare il pacchetto di nuovo ma non va aiutatemi per favore
Non vedo l’ora di squagliare il gioco!
Blaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack!!!!!!!!!!!!!!!! Quando torni? Il team di Uagna sta facendo un lavoro fantastico! Devi tornare a fare videi!!!!!!! Hahahaha