Nonstante manchi poco più di un mese alla realease su PS4 e Xbox One, Rockstar continua a sostenere Grand Theft Auto V anche sulla old-gen. Nella giornata di ieri, infatti, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento gratuito, chiamato Last Team Standing.
Oltre a 10 nuove attività (tra cui una modalità in cui utilizzare i carri armati), il DLC introduce due nuove armi da Ammunation
- Fucile a pompa pesante, molto utile sulla breve distanza
- Fucile da tiratore
Arrivano anche tre nuovi veicoli: due moto, ovvero la Shitzu Hakuchou e il LCC Innovation, e l’automobile Lampadati Furore GT.
Ma la grande novità di questo DLC è rappresentata dalla modalità Last Team Standing. Di cosa si tratta: con questo aggiornamento, è possibile creare e dare vita a nuove attività in GTA Online, nelle quali una squadra dovrà batterne un’altra. La complessità e la difficoltà che incontrerete nell’affrontare missioni create da altri utenti vi costringerà ad avanzare ad un livello superiore per quanto riguarda gli equipaggiamenti, ed è per questo che a Los Santos potrete trovare da ora, ad esempio, dei nuovi caschi antiproiettili. Con Last Team Standing è anche possibile modificare altri tipi di attività, per renderle più piacevoli: potrete aggiungere i turni a diverse modalità, come Cattura e quelle LTS.
GTA V uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il 18 novembre, mentre per la versione PC dovremo aspettare fino a gennaio 2015.
Ma per le nuove Console in GTA V Online le cose introdotte con i DLC saranno disponibili ?
Quasi sicuramente si :)