A margine del nuovo reveal di PlayStation VR2 con le specifiche e numerosi dettagli, Sony e Guerrilla Games hanno annunciato ufficialmente Horizon: Call of the Mountain, nuovo spin-off dell’universo narrativo di Horizon.
Insieme a un primo teaser trailer presentato da Jan-Bart van Beek, director di Guerrilla Games, la software house ha presentato ufficialmente dalle pagine del blog di PlayStation il nuovo progetto realizzato insieme a Firesprite, che sarà il primo a sfruttare le nuove tecnologie di PlayStation VR2.
“Creata per PlayStation VR2, questa esperienza unica è stata progettata per spingere la tecnologia hardware, l’innovazione e il gameplay”, scrive van Beek. “La straordinaria grafica e i nuovissimi controller PS VR2 Sense danno un nuovo significato all’essere completamente immersi nel mondo di Horizon.”
- Unisciti ad Aloy nell'esplorazione dell'Ovest Proibito, una pericolosa frontiera che nasconde nuove e misteriose minacce
- Effettua il pre-ordine per ricevere questi bonus digitali nel gioco (sbloccabili progredendo nella storia): Abito lascito nora e Antica lancia Nora
Guerrilla non si è sbottonata eccessivamente su Horizon: Call of the Mountain, ma ci è stato rivelato che il gioco presenterà un protagonista inedito e che osserveremo il mondo post-apocalittico di Aloy dalla sua prospettiva. L’icona femminile della serie sarà comunque presente insieme ad altri volti familiari, e possiamo aspettarci, a giudicare dal Collolungo che si vede nel trailer, che il gioco sarà ambientato nell’area del primo titolo della serie.
Horizon: Forbidden West, sequel di Zero Dawn, è nel frattempo atteso per il 18 febbraio su PS4 e PS5.
Scrivi un commento