Il nuovo capitolo della Storia Zombi ambientato nell’Etere Oscuro è finalmente davanti ai nostri occhi e non vediamo l’ora di poterne scoprire tutti i tasselli che ci porteranno alla scoperta dell’easter egg. Nella guida in questione, vi spiegheremo come attivare la corrente ed il Pach-A-Punch in quello che, molto probabilmente, consisterà nel primo vero step.
Attivare la corrente
Prima di tutto, come in ogni mappa zombi che si rispetti, serve attivare la corrente: dirigetevi, attraversando tutto il cortile principale, nella zona dell’acceleratore di particelle ed interagite con il primo interruttore collocato nella parte rialzata della stanza. Se doveste trovarvi in difficoltà con l’orientamento vi basterà seguire le frecce viola di Etere Oscuro ed il gioco è fatto. Dopo aver interagito con l’interruttore, scendete le scale ed interagite con i due terminali con gli schermi rossi collocati ai lati della stanza stessa.
Attivare il Pack-a-Punch
A questo punto, si aprirà il portale per entrare nell’Etere Oscuro (ci mette un paio di secondi quindi occhio a non farvi atterrare) e, in modo abbastanza veloce perché avrete tempo limitato, dovrete recarvi in una delle zone che vengono segnalate sull’interfaccia di gioco. Si tratta di aree all’esterno della struttura, una sorta di portali (chiamati Terminale dell’Etere) di teletrasporto coi quali dovrete interagire e che vi faranno tornare nei pressi dell’acceleratore di particelle. Stavolta però fate attenzione a dove vi ritrovate, perché lì accanto ci sarà infatti il pezzo che vi servirà per ricostruire il Pack-a-Punch.
Portatelo al macchinario “fantasma” che trovate esattamente nella posizione del globo di Etere Oscuro che avete attraversato poco prima, e ricostruite il macchinario.
Ora potrete costruire il Pack-A-Punch e consultare i vari livelli e specialità da assegnare alle armi.
Restate sintonizzati con noi per ulteriori guide all’ester egg di Die Maschine!
Scrivi un commento