Benvenuti in questa nuovissima guida per Call of Duty: Black Ops Cold War Zombies. Indiziato speciale questa volta è il Cristallo di Aetherium. Molti di voi avranno notato questo nuovo elemento presente in game e siamo qui per spiegarvi esattamente come funzioni.
Molto semplicemente, al termine di ogni partita, o dopo un passaggio di livello oppure dopo aver raggiunto determinati obiettivi, verrete ricompensati con uno di questi cristalli che potrete spendere nel menù Abilità. Volendo fare un paragone con i capitoli precedenti, è il diretto successore del Liquid Divinium, già presente in Black Ops 3, e del Nebulium Plasma di Black Ops 4. A differenza dei suoi predecessori, però, il Cristallo di Aetherium non ci farà sfidare la fortuna alla ricerca di una Gubblegum o di un Elisir utile, ci consentirà di andare a potenziare gli elementi che riteniamo più importanti nel nostro equipaggiamento. Come vi anticipavo, infatti, nel menù Abilità vi troverete davanti a diversi potenziamenti possibili che sono: potenziamenti per le intere classi di armi, potenziamenti dei perk, potenziamenti delle mod del Pack-A-Punch e potenziamenti per le abilità sul campo. Starà a voi decidere cosa andare a sbloccare prima dato che avrete modo di vedere ogni singolo upgrade a vostra disposizione.
Fateci sapere nei commenti cosa state potenziando di più, noi, neanche a dirlo, il Juggernog. State giocando a Die Maschine ? State sintonizzati con noi perché la caccia all’easter egg continua.
Questi cristalli sono ottenibili e quindi utilizzabili anche nella modalità offline?
Certo che sì!