Home Videogiochi Guide [Guida] COD BOCW Zombies | Come funziona la modalità Epidemia ed il potenziamento delle specialità

[Guida] COD BOCW Zombies | Come funziona la modalità Epidemia ed il potenziamento delle specialità

Finalmente ci siamo ! La nuova modalità Zombi, Epidemia, è live su Call of Duty: Black Ops Cold War e oggi vogliamo spiegarvi in breve il suo funzionamento generale. Per quanto riguarda le implicazioni storiche della modalità, invece, ancora non sappiamo darvi ulteriori dettagli, ma state sintonizzati per saperne di più.

Call of Duty Black Ops Cold War Zombies | La Storia Etere Oscuro fino a Firebase Z

Epidemia è una nuova modalità a tempo limitato che è stata appena aggiunta attraverso la Stagione 2 di Cold War e che consiste in una nuova avventura semi-open world costituita da tre mappe di dimensioni molto grandi rispetto a quelle viste in passato. Queste tre mappe sono Alpine, ambientata in un impianto sciistico, Ruka, una fitta foresta e Golova, la città, tutte e tre situate nei Monti Urali. All’inizio di ogni partita verrete casualmente trasportati dal Raptor One di Requiem in una di queste tre località per completare una specifica missione principale, che vi consentirà di procedere oltre e passare all’area successiva, ed un altro paio di missioni secondarie che vi ricompenseranno con casse di equipaggiamento. Si tratta, in particolare di classiche missioni di caricamento di dispositivi, come sfamare i draghi o caricare determinati dispotivi, o di eliminazione di alcuni specifici boss. Come dicevo, completata la prima missione principale passerete ad una nuova mappa, sempre in modo casuale e sostanzialmente ripeterete il processo per tre volte, fino al momento dell’estrazione finale.

Con l’aggiunta della modalità Outbreak avrete anche accesso a nuovi tipi di Cristalli di Aetherium che vi serviranno per potenziare ulteriormente le specialità, le classi, i potenziamenti da campo e le mod arma ai quali sono stati aggiunti i livelli 4 e 5. Per potenziare qualsiasi cosa oltre al livello tre avrete bisogno di cristalli raffinati e puri. Per poterli farmare, l’unico modo possibile è semplicemente giocare, completando tutte e tre le missioni in Epidemia avrete almeno un Cristallo puro assicurato, ancora non sappiamo se, dopo questo aggiornamento, completare un easter egg possa far ricevere al giocatore Cristalli di rarità diversa.

Questo è tutto quello che c’è da sapere sulla nuovissima modalità Epidemia, disponibile ora per le prossime due settimane.

Voi cosa ne pensate ? Vi sta piacendo ?

Scritto da
Mark

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.

%s Commento

  • Questa mode e molto diversa da tutte le precedenti di black ops.
    Spero che aggiungano qualche Easter egg per migliorare la storia di cold war come su firebase e avvenuta il giorno dopo dalla uscita!
    Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425