Anche se all’inizio di Cyberpunk 2077 vi verrà consegnata un’auto, ben presto dovrete pensare all’acquisto di veicoli sempre più potenti ed efficienti. Night City è infatti ricchissima di moto e automobili, le quali sono suddivise in diverse classi, dalle velocissime motociclette alle costose hypercar di lusso. Tuttavia, per acquistare le auto più performanti dovrete soddisfare alcuni requisiti. Ecco dunque la guida su come acquistare nuove auto in Cyberpunk 2077.
Come ottenere nuove auto in Cyberpunk 2077
Potete ottenere nuovi veicoli acquistandoli o completando determinate missioni e/o attività secondarie. Tuttavia, le auto legate alle quest sono di numero limitato. Ciò significa che se volete aumentare il vostro parco auto dovrete necessariamente ricorrere agli eurodollars che avete guadagnato con sudore (a tal proposito vi proponiamo la nostra guida per fare soldi velocemente). In ogni caso, per iniziare ad acquistare le auto dovrete necessariamente raggiungere l’Atto 2 della campagna. A questo punto, infatti, i Fixer inizieranno a contattare V per proporvi alcune auto da acquistare. Ovviamente all’inizio si tratterà di veicoli lenti ed economici. Ben presto però verrete contattati per acquistare bolidi sempre più costosi e performanti. Tuttavia, per poter accedere alle auto più lussuose, dovrete aumentare la vostra Street Cred, di cui potete trovare un’interessante guida cliccando qui. Per ogni veicolo i Fixer vi daranno delle informazioni che verranno aggiunte al vostro diario. Per acquistarle non dovrete fare altro che recarvi nei luoghi descritti nel vostro registro missione. Nulla vi vieterà comunque di rubare moto e automobili ai poveri cittadini di Night City. In questo caso però, il veicolo non entrerà nel vostro parco auto e non potrete disporne a vostro piacimento.
Questa dunque la guida per acquistare nuovi veicoli in Cyberpunk 2077. Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna.it troverete la guida completa al gioco targato CD Projekt RED.
Scrivi un commento