Home Videogiochi Guide [GUIDA] Hogwarts Legacy: missione “Il fratello perduto”

[GUIDA] Hogwarts Legacy: missione “Il fratello perduto”

Hogwarts Legacy, l’open world dedicato al fantastico mondo di Harry Potter, è finalmente arrivato (almeno per la next-gen).

Dopo alcune missioni principali della storia, che inizieranno il nostro alter ego alla scuola di magia e stregoneria, saranno sbloccate le Missioni Secondarie. Di cosa si tratta? Molto banalmente, queste missioni permettono di sbloccare nuovi contenuti, punti esperienza e quant’altro, permettendoci non solo di aumentare le statistiche ma anche di esplorare più a fondo il castello di Hogwarts.

A Upper Hogsfield potrete parlare con Dorothy Sprottle, già incontrata in precedenza. La donna vi spieghaerà che Bardolph Beaumont è scomparso, e teme che la banda di Ranrok possa centrare con questa sparizione. Attiverete quindi la missione “Il fratello perduto” da completare.

In questa pratica guida vi spieghiamo gli step da compiere per trovare Bardolph e completare la quest secondaria.

ALTRE GUIDE DI HOGWARTS LEGACY

Quest “Il fratello perduto” – Soluzione

Raggiungete con la scopa il punto indicato dalla missione sulla mappa, dove troverete vari Inferius che vi stanno aspettando. Utilizzate la solita tecnica, ossia lanciate Incendio su un gruppo di essi e solo successivamente attaccate per distruggerli.

Piccolo problema: a un certo punto della battaglia contro gli Inferius, scoprirete che è giunto un nemico più resistenti di altri, che si chiama… Bardolph Beaumont! L’Inferius indossa infatti il maglione di cui vi ha parlato Dorothy poco prima, e sembrano non esserci dubbi sulla sua identità. Distruggetelo, poi tornate a Upper Hogsfield per parlare con Claire Beaumont.

Dite alla donna che avete notizie su suo fratello, e qui potrete decidere di essere crudelmente realista e raccontare la verità, oppure mentire sul destino di Bardolph.

In ogni caso, avrete completato la missione.

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425