Lies of P è un action “souls like” che conduce il giocatore tra le inospitali vie della città di Krat, ormai caduta in mano alla furia di burattini assetati di sangue umano. Nelle vesti di Pinocchio, un burattino con l’insolita capacità di dire bugie (le macchine, si sa, non possono mentire), dovremo scoprire i più oscuri segreti di Krat e dei personaggi che la abitano.
Per i cacciatori di Trofei e per chi punta al Platino, è molto importante recuperare tutti i Connettori di Legione. Questi preziosi oggetti infatti, ci permettono di creare i Bracci a Legione presso l’Hotel Krat dall’apposito strumento vicino a Venigni. Questa meccanica si sblocca dopo aver battuto il primo boss di Lies of P, il Maestro della Parata.
Creare tutti i Bracci a Legione disponibili sblocca il Trofeo “Collezionista di Braccia a Legione”, fondamentale per raggiungere il Platino. In questa guida vi spieghiamo dove procurarvi tutti e 6 i Bracci a Legione disponibili.
Lies of P – Dove trovare tutti i Connettori di Legione e tutti i Bracci a Legione
– Dopo aver battuto il boss Sentinella rottamata, andate da Eugénie all’Hotel Krat e fatevi dare Fulminis, il Braccio a Legione che utilizza l’elettricità (molto utile contro i burattini)
– Dopo aver sconfitto il boss Fiamma del re, Fuoco, andate da Eugénie all’Hotel Krat e fatevi consegnare Flamberga, il Braggio a Legione che utilizza l’elettricità (molto utile contro i mostri)
– Partendo dalla Cappella della Cattedrale di San Frangelico, dovrete affrontare una lunga sezione passando su diverse assi di legno sospese per giungere infine a rovesciare di sotto un bracere infuocato, così da dissipare il liquido velenoso al piano inferiore (e aprirvi la strada verso un Cilindro criptico da decifrare!). Nelle vicinanze del bracere troverete anche una leva per attivare uno shortcut (si tratta di un ascensore di legno). Se guardate in basso vicino alla leva, potrete cadere in una piccola rientranza con due nemici e una chest. Al suo interno troverete un Connettore.
– Avviandovi verso via Rosa Isabelle, dovrete entrare in una casa piena di burattini “donne di servizio”, quelle con in mano lo scopettone per intenderci. Ci sono anche alcune inquietanti bambole assassine. In quest’area troverete una chest all’ultimo piano della casa che contiene un Connettore.
– Presso la Galleria della Grande Esibizione, dopo aver superato il secondo piano della sala dello Stargazer, potrete proseguire fino a raggiungere un’ampia stanza con al centro un convoglio e dei nemici con la mitraglietta. Salendo le scale dopo quest’area troverete una chest che contiene un Connettore.
– Nel capitolo 9 tornerete alla Stazione Centrale di Krat ormai distrutta. Proseguendo nell’area vi imbatterete in un nemico speciale che picchia ripetutamente su una porta chiusa, che si aprirà dopo averlo sconfitto. Uccidetelo per ottenere l’ultimo Connettore e craftare il Braccio a Legione che vi manca!
Ben fatto burattini.
Leggi anche:
Lies of P – Guida completa ai Trofei e al Platino
Lies of P – Tutte le armi speciali
Lies of P – Tutte le armi normali
Lies of P – Guida ai finali e relativi trofei
Lies of P – Guida completa ai telefoni e alle Stanze della Trinità
Lies of P – Guida alla quest di Antonia, darle la cura o non dargliela?
Lies of P – Come sconfiggere Asino Furioso
Lies of P – Come sconfiggere Sentinella rottamata
Lies of P – Come sconfiggere Fuoco, Fiamma del re
Lies of P – Come sconfiggere Arcivescovo caduto Andreus
Lies of P – Trovare e decifrare il Cilindro criptico artigianale (Viale Elisio 221b)
Lies of P – Come trovare e decifrare il Cilindro Criptico impreziosito
Lies of P – Come trovare e decifrare il Cilindro Criptico Antico
Scrivi un commento