Home Videogiochi Guide [Guida] Like a Dragon Gaiden: The Man who Erased his Name – Dove trovare gli Okonomiyaki

[Guida] Like a Dragon Gaiden: The Man who Erased his Name – Dove trovare gli Okonomiyaki

Poco dopo il vostro arrivo a Sotenbori in Like a Dragon Gaiden e l’inizio del lavoro per l’Akame Network, troverete una richiesta un po’ particolare: trovare degli Okonomiyaki per persone affamate! Il lavoro da svolgere è uno dei primi che si possono trovare per le strade di Shofukucho, ma dopo aver setacciato i vari ristoranti del luogo, è probabile che non sappiate dove acquistarli.

A proposito di cose da fare, a Sotenbori si può incontrare anche Quizzy Quester (QUI trovate la nostra guida per rispondere correttamente alle sue domande!), se siete alla ricerca di ricompense speciali. In ogni caso, ecco dove trovare l’Okonomiyaki in Like a Dragon Gaiden.

Potete trovarlo allo stand gastronomico Hiratai sul sentiero pedonale di Sotenbori, sul lato sud del fiume. Scendete le scale vicino a uno dei due ponti e percorrete il lungofiume sud fino a circa metà strada per individuare il negozio incassato nel muro. È piuttosto facile non notarlo, soprattutto se si corre lungo il lato del sentiero pedonale più vicino al fiume.

Prima di questo, probabilmente avrete passato un po’ di tempo a correre per le strade alla ricerca di Okonomiyaki in ogni ristorante, ma vale la pena notare che nessuna delle richieste sul cibo può essere soddisfatta acquistandolo nei ristoranti, che invece si può ordinare sempre e solo per Kiryu. I prodotti alimentari di cui si ha bisogno provengono sempre dai minimarket Poppo o dai chioschi di Hiratai o Kukuru, rispettivamente per gli Okonomiyaki e i Takoyaki. Questi ultimi sono contrassegnati sulla mappa da un carrello della spesa invece che dal simbolo del coltello e della forchetta per i ristoranti.

Scritto da
Silvia SiL Mannu

Nel lontano 1990 entro in una sala giochi e scopro i cabinati arcade. Da quel momento, la passione per i videogames non mi ha mai abbandonata. Oggi sono una PC Gamer legata soprattutto a titoli action, giochi di ruolo, stealth e picchiaduro.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Starbreeze torna sui problemi iniziali di Payday 3: “Un lancio disastroso, non avevamo scuse”

Parlando in esclusiva con PCGamesN, Starbreeze ammette di aver preso delle decisioni...

Nintendo Switch 2: una fuga di notizie ha rivelato il nome in codice della console

Come vi abbiamo raccontato poco fa, un’importante fuga di notizie riguardante nuovi...

Pokémon: un attacco informatico svela un titolo multigiocatore in sviluppo!

Si, avete letto bene. A quanto pare, lo casa di sviluppo storica...

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425