Come da tradizione anche in Mortal Kombat 1 tornano i gettoni da usare per sbloccare accessori, skin e collezionabili vari.
Nel particolare avremo a che fare con ben tre tipologie di monete:
- Krediti stagionali;
- Gettoni d’oro;
- Kristalli di Drago.
Ogni valuta menzionata potrà essere raccolta e spesa in modo differente. Ecco a voi dunque una guida su come poter farmare e spendere i gettoni in Mortal Kombat 1.
Come farmare e spendere gettoni e krediti stagionali
Per farmare e spendere gettoni e krediti stagionali vi basterà giocare quanto più possibile a Mortal Kombat 1. Un’affermazione piuttosto scontata ma che rappresenta la verità. Non c’è nulla che possa semplificare la vostra raccolta di monete, eccezion fatta per alcuni piccoli consigli. Ad esempio, prima ancora di cimentarvi nella Storia o nella modalità invasioni, potreste dedicare del tempo nel Tutorial. Oltre ad essere fatto benissimo, e a spiegarvi con cura il funzionamento delle nuove meccaniche di gioco, il Tutorial vi permette di sbloccare un totale di 18.750 gettoni. Il Tutorial è infatti diviso in circa 7 categorie (Basi, Attacco, Difesa etc) al termine delle quali verrete ricompensati con dei gettoni.
Al termine del Tutorial troverete anche un’opzione chiamata “Sfide” in cui dovrete realizzare combo sempre più difficili da realizzare. Anche in questo caso, al termine di ogni sfida sarete premiati con delle monete.
Ma non finisce qui perché accedendo al vostro profilo avrete accesso ad una serie di quest giornaliere e settimanali che, inutile a dirlo, vi ricompenseranno se portate a termine. Una volta aver completato quanto appena scritto, l’unica soluzione sarà quella di giocare alle altre modalità. Tra tutte quella più consigliata e la modalità invasioni, considerando che potrete aprire forzieri contenenti gettoni. Insieme ai koins, giocando alle varie modalità, potrete ottenere anche krediti stagionali. Con entrambe le valute potrete acquistare accessori e oggetti vari. La differenza però è che i krediti saranno utili all’acquisto di accessori stagionali, i quali rimarranno disponibili solo per poche settimane prima di essere rimpiazzati. I gettoni standard possono invece essere spesi al Reliquiario per sbloccare oggetti random o nella modalità invasioni per comprare buff o particolari bonus.
Come farmare e spendere i Kristalli Dragone
Al contrario dei gettoni e dei krediti stagionali, i Kristalli Dragone non possono essere farmati direttamente all’interno del gioco. Questo perché l’unico modo per ottenerli è quello di convertirli con moneta reale. Oltre a ciò anche il loro utilizzo è completamente diverso rispetto alle altre due valute di gioco.
I Kristalli Dragone possono essere usati per acquistare solo ed esclusivamente accessori Premium. Si tratta di skin, maschere e accessori che non possono essere ottenuti in altro modo se non usando questo tipo di monete. Fortunatamente si tratta di oggetti esclusivamente estetici che non vanno minimamente ad inficiare sul gameplay del gioco.
Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna troverete anche le guide per sbloccare Havik, Kameo Fighter e fatality/brutality.
Scrivi un commento