mortal kombat 1 scorpion sub zero
Home Videogiochi Guide [GUIDA] Mortal Kombat 1 – Come sbloccare Fatality e Brutality

[GUIDA] Mortal Kombat 1 – Come sbloccare Fatality e Brutality

Un Mortal Kombat non potrebbe essere considerato tale senza la presenza di fatality o brutality, le iconiche mosse finali che ci permettono di terminare lo scontro con metodi “piuttosto discutibili”.

Ovviamente anche Mortal Kombat 1 non è da meno presentando diverse fatality e brutality per ogni personaggio. Come avrete notato, tuttavia, all’inizio del gioco avrete a disposizione una sola fatality e una sola brutality per personaggio. Il titolo vi permette però di ottenerne altre, a patto però di spendere diverso tempo in compagnia dei vostri personaggi.

Come sbloccare Fatality e Brutality

Ottenere Fatality e Brutality in Mortal Kombat 1 è piuttosto semplice: vi basterà salire di livello con ogni personaggio così da poterle sbloccare. Purtroppo non vi è un livello specifico in cui sarete sicuri di ottenerle. Il nostro consiglio è quindi quello di iniziare ad usare i personaggi che più preferite così da aumentare fin da subito i loro punti esperienza. Fortunatamente gli XP aumenteranno in ogni modalità in cui userete quel determinato combattente, eccezion fatta per la modalità Storia.

A differenza della vecchia Krypta dunque, in cui potevate ottenere fatality e brutality semplicemente aprendo tombe o casse speciali, in Mortal Kombat 1 dovrete per forza ricorrere al grinding con ogni personaggio. Se da una parte questa meccanica vi aiuterà a prendere confidenza con tutto il roster, dall’altra potrebbe causare un senso di frustrazione.

Questa dunque la guida su come sbloccare fatality e brutality in Mortal Kombat 1.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

8

Wanderstop | Recensione

Quando si pensa ai titoli precedenti di Davey Wreden, il creatore di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425