Home Videogiochi Guide [Guida] Nioh 2 – Come uccidere Enenra

[Guida] Nioh 2 – Come uccidere Enenra

Il secondo boss che incontrerete in Nioh 2 è Enenra, uno Yokai cinereo che farà del fuoco la sua forza. Enenra è molto più veloce di Mezuki e, specialmente, all’inizio potrebbe spaventarvi. Tuttavia, una volta aver capito i suoi pattern d’attacco, riuscirete a batterlo. Innanzitutto Enenra avrà a sua disposizione due attacchi ad area. Il primo lo vedrà evocare una serie di bombe incendiarie che usciranno dal pavimento mentre con il secondo lancerà tre tornadi infuocati. In realtà entrambi gli attacchi saranno facilmente schivabili; vi basterà stare lontano dalla loro area di efficacia. Per quanto riguarda il pattern d’attacco, Enenra utilizzerà mosse molto veloci che raramente lasceranno spazi di vunlerabilità. Egli cercherà di colpirvi con un calcio per poi proseguire con altri attacchi. In queste situazione dovete essere molto cauti: al termine del pattern, Enenra potrebbe infatti colpirvi nuovamente con il calcio ed incatenare un’altra combo. Tra l’altro, il demone potrà teletrasportarsi da voi ed iniziare ad attaccarvi. Per questo motivo, appena lo vedrete scomparire, dovrete spostarvi dalla vostra ultima posizione. Così facendo, riuscirete ad anticipare il suo attacco.
nioh 2 enenra
Durante lo scontro, Enenra potrà evocare il Regno Occulto, diminuendo sostanzialmente la velocità di recupero del Ki. In realtà, le sue mosse rimarranno identiche ma dovrete fare molta più attenzione. In generale, per riuscire ad attaccarlo, dovrete sfruttare il contrattacco esplosivo o aspettare che il demone finisca la sua combo con un salto infuocato, lasciandolo vulnerabile per qualche istante. In vostro aiuto arriveranno anche delle botti d’acqua, che lo indeboliranno. In questo caso il trucco è quello di far distruggere al demone le colonne della struttura, così che le botti possano cadergli addosso. Con questi semplici consigli riuscirete tranquillamente ad uccidere Enenra, portano a due il numero dei boss sconfitti. Prima di concludere vi rimandiamo alla nostra guida, in cui troverete le strategie per uccidere tutti i boss di Nioh 2.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

7.6

Drova: Forsaken Kin | Recensione

In un contesto storico quasi interamente focalizzato sulla grafica e la potenza...

25 anni di Crash Team Racing, il gioco che pose (quasi) fine al dominio di Mario Kart

Il 19 ottobre 1999 è una data che per molti fan di...

Rockstar non cambia pelle: l’80% degli sviluppatori veterani è impegnato su GTA 6

L’attesa per Grand Theft Auto VI ha raggiunto livelli senza precedenti. Dopo...

Silent Hill: Bloober Team disponibile a fare altri remake o un nuovo capitolo della serie

Bloober Team è senza troppi dubbi salito vertiginosamente nelle classifiche di gradimento...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425