nioh 2 Lady Okusabe
Home Videogiochi Guide [Guida] Nioh 2 – Come uccidere Lady Okusabe

[Guida] Nioh 2 – Come uccidere Lady Okusabe

Se siete arrivati fin qui, significa che avete sconfitto (per la seconda volta) Mezuki, Enenra e Yatsu-no-Kami. Nemmeno il tempo di riprendere fiato ed ecco che alla fine della missione troverete un’altra boss fight: quella contro Lady Okusabe. Sebbene il nome possa far pensare all’ennesimo combattimento con un umano, in realtà non è così. Lady Okusabe è un gigantesco tempio giapponese con enormi tentacoli alle cui estremità si trovano dei grossi occhi rossi. Se avete giocato il primo Nioh, la boss fight ricalca in pieno quella contro Yamata-no-Orochi. Lo scontro vi chiderà infatti di colpire i quattro tentacoli per azzerare il Ki di Okusabe e poterla colpire nell’occhio centrale. I tentacoli avranno un pattern di attacco unico e abbastanza semplice. Il miglior modo per atterrarli è quello di eseguire un contrattacco esplosivo quando cercherà di colpirvi con un attacco speciale.

nioh 2 Lady Okusabe

La difficoltà dello scontro deriva dai numerosi attacchi che vi arriveranno da ogni direzione. Ogni tentacolo vi lancerà infatti raggi e sfere elementali, infliggendovi diversi danni (veleno, ghiaccio, fuoco e fulmine). Per questo motivo consigliamo di evocare un NPC, così da poter attaccare due tentacoli alla volta, ed evitare di essere bersagliato costantemente. Seppur piuttosto fastidiosa, riuscirete a portare a casa la vittoria con pochi tentativi.

Questi dunque i suggerimenti e i consigli per sconfiggere Lady Okusabe. Vi ricordiamo che su Uagna.it troverete la guida completa ai boss di Nioh 2.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 6 e Warzone: confermata la data di debutto della Stagione 1, arriva Area 99

Secondo quanto riferito, Activision ha confermato la data di inizio della Stagione...

Assassin’s Creed: Shadows non avrà più una fase di accesso anticipato

Cambia nuovamente la politica di distribuzione di Assassin’s Creed: Shadows, il nuovo...

Silent Hill 2 Remake: nuova patch disponibile, ecco i cambiamenti

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Vampire Survivors: nuovo DLC in arrivo a tema Castlevania!

Ormai esistono pochissimi giocatori al mondo che non conoscono Vampire Survivors. Dopo infatti la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425