Il sistema di crafting è una delle meccaniche più importanti di Palworld, il nuovo gioco targato Pocket Pair che sta ottenendo un successo incredibile.
Tuttavia, per poter creare nuovi oggetti e strutture dovremo essere in possesso dei così detti “punti tecnologia“. Ma come si ottengono e come si spendono i punti tecnologia? Ecco una breve guida che vi aiuterà a capire facilmente come fare.
Come ottenere e spendere i punti tecnologia
Per ottenere i punti tecnologia vi basterà semplicemente giocare ed esplorare la mappa di gioco. Gran parte delle vostre azioni, infatti, vi permetterà di sbloccare nuovi punti. Ad esempio, sbloccare nuovi teletrasporti (Statue del Grande Volatile), catturare Pal, sconfiggere boss e completare sfide vi permetterà di ottenere diversi punti.
Per usarli vi basterà entrare nel menù di gioco e andare sulla sezione “punti tecnologia“. Qui troverete tante ricette e oggetti da poter sbloccare. Ogni ricetta/oggetto mostrerà il numero di punti tecnologia necessari e il livello di esperienza del vostro personaggio.
Prima di poter ottenere determinati oggetti, quindi, dovrete prima aver livellato con il vostro personaggio. In caso contrario, non potrete acquisire nuove ricette.
I nuovi elementi sbloccati saranno disponibili nel Banco da Lavoro, attraverso cui potrete craftarli con tutta tranquillità.
Per conoscere ulteriori approfondimenti su Palworld potete tranquillamente consultare la nostra soluzione completa al gioco.
Scrivi un commento