Home Videogiochi Guide [Guida] Skull and Bones – Come guadagnare sovrane

[Guida] Skull and Bones – Come guadagnare sovrane

Nel mondo di Skull and Bones c’è una valuta ancor più rara e preziosa dei pezzi da 8 e sono le sovrane. Questa moneta permetterà di acquistare dal mercato nero estetiche molto rare e soprattutto le armi più devastanti del gioco.

L’unico modo per ottenere queste monete, è tramite la classifica stagionale e settimanale. Per sbloccare questa funzionalità dovrete prima aver sbloccato il grado di infamia più alto denominato Capo. Una volta raggiunto questo grado, Yanita vi illustrerà l’Abisso e il suo funzionamento.

Sostanzialmente, per scalare le classifiche c’è solo un modo: Guadagnare pezzi da otto. Per sbloccare e farmare questa moneta seguite la nostra guida in questo articolo.

Per ottenere questa moneta dovremo necessariamente raggiungere un grado in classifica partendo dal grado più basso denominato Bronzo.

Per ogni step acquisito guadagnerete sovrane (a 10000 di punti otterremo 350 sovrane, all’argento con 30000 ne otterremo 500)

Ogni punto viene considerato dai pezzi da otto che portere3te in base ( se da un viaggio di raccolta tornate con 1000 pezzi da otto, guadagnerete 1000 punti nella classifica)

Potrete ottenerle sia dalla classifica stagionale che vi donerà un quantitativo di sovrane sostanzioso, che dalla classifica settimanale che invece vi darà un quantitativo più modesto.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425