Nel momento in cui sbloccherete il potenziamento delle armi nel capitolo 3 di Like A Dragon: Infinite Wealth, probabilmente avrete una domanda costante: dove diavolo trovo quelle geodi? Se avete rovistato tra i bidoni della spazzatura, probabilmente avrete un buon numero di frammenti, ma i frammenti servono solo fino a un certo punto. Potreste pensare di dover semplicemente rovistare in giro per Honolulu, ma anche se vi dirigete verso le aree della città piene di nemici più ostici, non riuscirete a trovare nessuno di quei geodi. Ma non preoccupatevi, illustreremo tutti i luoghi in cui potrete trovare i geodi, compresi i modi per ottenerli molto presto.
Geodi attraverso il Labirinto
Questo è uno dei modi migliori per ottenere geodi “in fretta”. Tuttavia, è ovvio chiedersi cosa significhi “in fretta” in questo caso. L’accesso al Labirinto non avverrà prima del Capitolo 5. Tuttavia, una volta raggiunto, potrete scambiare i floppy disc che troverete con un geode a vostra scelta. Questo è il metodo migliore per ottenere i geodi.
Ottenere geodi dalle incursioni di Sujiman
I Raid Sujiman forniscono risorse. Sebbene all’inizio questo significhi ottenere un sacco di frammenti, quando aumenterete il vostro grado di allenatore Sujiman, potrete ottenere risorse migliori da queste battaglie! I Raid Sujiman saranno disponibili non appena avrete completato la substory Sujimon, Generazione II nel Capitolo 4. Quindi, se non vi dispiace perdere tempo sui Sujimon, questa è la scelta migliore per acquisire i geodi il prima possibile. Detto questo, c’è un aspetto negativo non indifferente… questi Raid saranno piuttosto difficili e vi richiederanno di grindare un bel po’ per superarli! NOTA: I Raid inizieranno a farvi ottenere geodi soltanto dopo aver ottenuto il secondo distintivo.
Ottenere geodi dai nemici standard
Detto questo, si possono ottenere Geodi combattendo contro i nemici più comuni. Tuttavia, non renderete conto che i nemici vi forniranno regolarmente geodi fino al Capitolo 8. Quindi, se sarete pazienti, potrete ottenere i geodi dai nemici standard e, alla fine, ne sarete pieni. Tuttavia, questo non è certo l’approccio più svelto per acquisirli.
Scambio di frammenti per geodi
Una volta sbloccato il General Goods Cart, potrete scambiare i frammenti con i geodi. Il funzionamento è simile a quello del Hero’s Harvest cart, dove si scambiano materie prime per oggetti curativi. Sfortunatamente, il primo General Goods Cart che incontrerete sarà nel Capitolo 8. Il General Goods Cart si trova ad Hamakita Park dal Capitolo 8.
Scrivi un commento