Abbiamo già avuto modo di vedere diverse guide su Blood of the Dead, di seguito vi lasciamo i link poiché alcune di queste ci serviranno per l’argomento di questo articolo. Parliamo qui infatti di come ottenere il famoso Cucchiaio d’Oro anche in Blood of the Dead.
GUIDA: Ottenere il tomahawk infernale
Vediamo dunque come ottenere il Cucchiaio d’Oro in Blood of the Dead, anche in video (lo trovate in fondo).
OGGETTI NECESSARI
- Chiave del direttore (ottenibile uccidendo per la prima volta il miniboss)
- Scudo
- Tomahawk infernale
- Spingacida o Magmatrice
OTTENERE IL CUCCHIAIO D’ORO
- Andate nell’ufficio del direttore. Sui tre pilastri ci saranno tre numeri visibili solamente con lo scudo spettrale, questi andranno inseriti nel contatore che si trova in fondo alle scale a chiocciola, quelle che conducono alla zona del molo. I pannelli saranno però senza elettricità, e dovremo quindi dargliela con lo scudo e la chiave elettrificata (dobbiamo uccidere uno zombie prima di fare ciò, con la chiave).
- Inseriti i numeri. A quel punto l’ascensore precipiterà verso il basso.
- Andate al molo, dove, affacciato sul mare, troverete un pannello elettrico spento. Colpitelo con lo scudo per elettrificarlo, e questo attiverà la gru in lontananza che recupererà una rete dall’acqua.
- Colpite la rete con il tomahawk infernale una volta che la gru si sarà fermata sopra le vostre teste. Il cucchiaio, quello di base, cadrà e si posizionerà su una cassa di legno. Recuperatelo e proseguite con gli step.
- Ora mettete il cucchiaio nella vasca da bagno, quella che si trova all’interno dell’infermeria.
- Quello che ora dovrete fare è riempire la vasca di sangue, e quale miglior modo se non uccidere gli zombie? Andate sul tetto, che si trova proprio sopra la vasca, e uccidete i non-morti con la Spingacida o la Magmatrice. Una volta che la vasca è riempita, tornate da lei e premete Quadrato (su PS4, sulle altre piattaforme il tasto ovviamente cambia) e il sangue defluirà via.
- Andate ora alla torre dell’acqua, la potrete comodamente osservare dalla passerella che collega la prigione all’area iniziale. Alla base della torre si può vedere distintamente il cucchiaio d’oro. Lanciate il tomahawk verso di esso e recuperatelo: il cucchiaio d’oro è vostro!
Io ho un problema ricorrente, in singolo faccio tutto il procedimento ma quando vado sulla passerella il tomahawk non mi riporta mai il cucchiaio…e mi ritrovo semlre senza… Come mai???
Perché non mi fa vedere i numeri sui pilastri nell’ufficio del direttore con lo scudo? Nel procedimento per il cucchiaio
Ho lo stesso problema:non mi fa vedere i numeri nell’ufficio del direttore
Ciao Andrea nell’ufficio del direttore non mi dà i fogli con i 3 numeri! Provato e riprovato in mille modi diversi ma niente, che devo fare?
sto giocando in locale con mia sorella ed anche a noi non compaiono i codici nell’ufficio del direttore… Addirittura mancano i foglietti appesi che si possono vedere senza lo scudo!
Chiedo aiuto!
Buonasera, anche io non vedo né i fogli né i codici sui pilastri nell’ casa del direttore, cosa devo fare?
Grazie.
Purtroppo è un glitch grafico che non è mai stato risolto :/
A me non appaiono i fogli per i numeri (primo step per il cucchiaio d’oro) come è possibile, ho provato in tutte le difficoltà e non è cambiato nulla
salve in questi giorni sto provando a fare l’ easter egg in singolo ed i foglietti non appaiono neanche ,quando invece ho provato in multiplayer sono apparsi .cosa devo fare?