Home Videogiochi Guide [Classified] Come costruire il Pack-a-Punch

[Classified] Come costruire il Pack-a-Punch

In Classified, mappa zombie di Call of Duty: Black Ops 4 Zombies remake di Five, è presente l’immancabile macchina Pack a Punch per potenziare le armi.

A differenza di Five, però, in Classified la macchina Pack-a-Punch non si trova nella Panic Room del Pentagono, e soprattutto non si trova integra dall’inizio della partita. Dobbiamo infatti raccogliere le tre parti che compongono il macchinario, e

I tre pezzi si trovano nelle seguenti location:

  • All’interno della Panic Room, raggiungibile da un qualsiasi teletrasporto dopo aver ottenuto Defcon 5 (ossia dopo aver attivato i quattro interruttori nella Sala della Guerra). Dove un tempo c’era il Pack-a-Punch troverete il pezzo.
  • In una delle nuove stanze visitabili al piano superiore del Pentagono. Si trova nello stesso ufficio di un distributore, può essere in posti differenti ma non lontani da questo.
  • Nel laboratorio sotterraneo del Pentagono, nella stanza vicina a quella con l’interruttore della corrente. Anche in questo caso lo spawn non è fisso ma capiterà sempre in quella stanza.

Ottenuti i pezzi, costruite l’amplificatore di teletrasporti presso il tavolo da lavoro nei laboratori, dopodiché tornate nella War Room per posizionarlo esattamente sopra al teletrasporto che lì già si trova.

Apparirà una nuova icona per il teletrasporto esattamente al centro della War Room, e ora quello che dovrete fare è nuovamente attivare i Defcon per raggiungere il Pack-a-Punch, che si trova… nell’Area 51! Il teletrasporto conduce infatti i personaggi nell’area iniziale della mappa Moon, dove possono a quel punto potenziare le armi. Per tornare al Pentagono, ci basterà poi attendere che il teletrasporto nell’Area 51, quello che solitamente conduceva sulla Luna, si riattivi.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

15 anni fa usciva Uncharted 2: Il covo dei ladri, consacrando la serie di Nathan Drake

Sono passati esattamente 15 anni dal giorno che consacrò definitivamente Nathan Drake...

LA STORIA ZOMBIE 5: Dark Aether – Trailer ufficiale e data di uscita

Dopo mesi di duro lavoro e vari intoppi, tra cui il fatto...

Starbreeze torna sui problemi iniziali di Payday 3: “Un lancio disastroso, non avevamo scuse”

Parlando in esclusiva con PCGamesN, Starbreeze ammette di aver preso delle decisioni...

Nintendo Switch 2: una fuga di notizie ha rivelato il nome in codice della console

Come vi abbiamo raccontato poco fa, un’importante fuga di notizie riguardante nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425