Tra gli aspetti di gioco più interessanti e richiesti, si trova sempre la personalizzazione del proprio personaggio.
Questo per sfortuna in Doom non c’è, ma l’estetica non si fa desiderare di sicuro.
Nell’attesa del riassunto sulla trama di Doom Eternal, vi proponiamo una nuova guida incentrata sulle skin, tra trovabili e non, che renderanno l’esperienza di gioco sempre più stimolante (SPOILER ALERT).
SKIN ASTRO
Si ottiene recuperando tutte le rune sparse per il mondo di gioco, ognuna sarà ritrovabile tramite esplorazione e permetterà di sbloccare un’abilità unica a scelta tra una lista di 9 possibili, potendone equipaggiare 3 alla volta.
SKIN CRIMSON
Ci sarà bisogno di progredire nella storia e completare la missione numero 8, dopo una delle boss fight più importanti contro il Gladiatore.
SKIN MIDNIGHT
Completando la campagna principale di Doom otterremo questa stupenda tuta, basterà reclamarla nel menù subito dopo la fine dei titoli di coda.
SKIN DEMONIC SLAYER
Ottenibile solamente tramite l’acquisto della Deluxe Edition del gioco, che contiene, oltre alla tuta fiammeggiante: Season Pass del primo anno (2 DLC per la campagna che usciranno in futuro) e il pacchetto che rimpiazza i suoni delle armi attuali con quelli classici.
SKIN EMBER
Raggiungete il livello 10 della serie 1, completate le sfide dell’evento battlemode e riceverete questa fantastica skin. Affrettatevi a prenderla finché ci sarà tempo!
SKIN ZOMBIE SLAYER
Per questa dovrete unirvi semplicemente allo Slayer Club, collegando il vostro account nella sezione dedicata del menù principale, nulla di più.
SKIN DOOMICORN
Sbarca anche qui la serie di bonus con Twitch Prime: collegate (se avete Amazon Prime sarà gratuito) il vostro account della piattaforma viola con quello di Bethesda.net per avere la tuta più discutibile, insieme a un portale a tema arcobaleno, della storia di Doom.
SKIN PRAETOR, SKIN SENTINEL & SKIN CLASSIC DOOM MARINE
Ognuna di queste ultime, non per importanza, skin esclusive sarà reperibile nella Fortezza del Destino: non dovrete far altro che trovare la relativa gabbia, che potrete aprire con due batterie delle sentinelle ciascuna.
Fortunatamente non ci sono potenziamenti o abilità esclusive, ma si tratta semplicemente di migliorie estetiche che personalizzano l’esperienza di gioco.
Finisce qui questa breve guida, speriamo vi sia stata utile e che sceglierete la più appropriata al vostro concetto di Doom Slayer.
Scrivi un commento