Ghost of Tsushima offre molteplici armature per accompagnare Jin Sakai nella sua lotta contro l’esercito mongolo, che lo faranno sembrare piuttosto elegante e allo stesso tempo miglioreranno le sue abilità.
Alcuni equipaggiamenti sono più difficili da trovare rispetto ad altre, ma c’è un set di armatura che si trova molto presto nel gioco e aiuterà da subito negli scontri con i nemici. Quell’armatura è semplicemente chiamata Clan Samurai e ha tutto il necessario per resistere a qualche colpo ed eseguire alcune mosse appariscenti. Soprattutto, è ottenibile con il minimo sforzo non appena si è partiti col gioco.
Questo set di armature ha tre diversi potenziamenti delle statistiche: riduce i danni subiti, aumenta la salute massima e aumenta del 15% la determinazione quando si subisce danno. Queste tre statistiche aumentano con ogni aggiornamento e verranno modificate nell’ordine in cui sono elencate in precedenza.
Otterrete l’armatura Clan Samurai in un modo molto semplice, dopo aver prestato aiuto a Lady Masako, al termine della prima delle 9 quest legate alla sua sottotrama, nell’Atto 1, dove verrà richiesto di andare nell’area del Tempio d’oro.
L’obiettivo è recuperare un set di armature appartenente alla famiglia di Lady Masako e una volta parlato con l’NPC, si otterrà immediatamente il set, che al livello massimo è come lo vedete nella foto sottostante.
Scrivi un commento