Nella serata di ieri è stato rilasciato l’aggiornamento 1.03 e 1.04 di Call of Duty: Modern Warfare Remastered, per tutti coloro che hanno avuto l’accesso anticipato grazie al pre-ordine delle Special Edition effettuato sul PlayStation Store o presso GameStop. In contemporanea al rilascio di questo update Infinity Ward ha reso online i server del multiplayer del nuovo titolo in arrivo venerdì 4 Novembre insieme ad Infinity Warfare.
Adesso arriviamo al punto clou di questo articolo: infatti è stato scoperto un bug che permette di giocare online, in partite private. Per poter attuare tutto ciò vi basterà avere Call of Duty: Modern Warfare Remasterd installato sulla vostra PlayStation e aggiornato all’ultima versione, e un amico che ha già sfruttato questo glitch.
Andiamo per ordine e seguite questi due semplici step:
- Step 1: Trovate un amico che è riuscito ad entrare nel comparto online.
- Step 2: Partecipate facendovi invitare, oppure creando un Chat Party.
Dopo di ciò vi ritroverete in lobby insieme.
N.B. Potrete accedere al comparto online soltanto partecipando.
Se non avete nessun amico che sta utilizzando questo bug, vi consigliamo di partecipare ad una delle tante community presenti su PS4 di Modern Warfare Remasterd, e trovare un membro sta giocando online. Entrate in una di queste community e cercate una delle sessioni private disponibili, alla quale cercherete di unirvi.
ho comprato la ps4 con iw e cod remastered però a cod remastered on mi fa giocare in multiplayer perchè . ?
Hai completato il download? Se hai ancora qualche GB da scaricare è normale che non ti fa giocare sul multiplayer :)