Ottenere tante corone per il Baule Del clan su Clash Royale è molto importante, soprattutto se si vogliono soldi e carte in poco tempo. Oggi quindi vi proponiamo una guida che ha proprio questo scopo.
Procedimento
Prima di tutto, bisognerà scendere con i trofei per trovare avversari molto più deboli rispetto a noi. Poi avremo bisogno di un deck molto potente per sconfiggere velocemente i nostri nemici dato che, quasi sempre, troveremo avversari con truppe di livello basso e più forti saranno le nostre, prima potremo portare a casa le 3 corone, risparmiando moltissimo tempo. Vi consigliamo caldamente di utilizzare le Streghe, i Giganti, molto forti e resistenti, ma anche molto lenti, e gli Estrattori di Elisir a causa dell’elevato costo di questi ultimi.
Il nostro Mr. Black ha caricato su YouTube una video guida che spiega lo stesso procedimento e potete trovarla qui in basso.
Complimenti, contribuite a rovinare le meccaniche di un gioco per ora abbastanza equilibrato. Se in massa i giocatori più fori scendono nelle arene più basse, rendono impossibile per quelli alle prime armi guadagnare tre trofei in croce. Senza contare che così facendo c’è il rischio che i giocatori che utilizzano questo trucco si accumulino nelle arene più basse uscendone poi anche loro con difficoltà.