Home Videogiochi Guide [Guida] Destiny: I Signori del Ferro – Come ottenere il Pandemia Primordiale

[Guida] Destiny: I Signori del Ferro – Come ottenere il Pandemia Primordiale

Continuano le novità su Destiny, e quest’oggi siamo qui per portarvi una nuova guida per ottenere il fucile esotico “Pandemia Primordiale“.

Innanzitutto, per sapere come ottenere l’impresa vi basterà seguire la nostra guida su come trovare tutti e cinque i monitor del Raid. Ora passiamo alle varie fasi passo per passo:

– La prima fase vi richiederà di completare degli obiettivi con in squadra un membro di ogni classe, quindi un cacciatore, uno stregone e un titano. Gli obiettivi in questione saranno:

Assalto Cala la Notte

Tre eventi pubblici nelle terre infette

Tre partite nel crogiolo o Assalti Eroici

Cinquanta uccisioni con un fucile a impulsi

– La seconda fase riguarderà la prima codifica, e anche qui vi richiederà si essere sempre in squadra con tutti e tre i personaggi di classe. Dovrete selezionare il motore della SIVA, che si trova nel vostro inventario e inserire una combinazione che vi farà avanzare nella quest. Le sequenze non saranno uguali per ogni classe, ma saranno ben precise e ve le riportiamo qua sotto:

TITANO – 32323

CACCIATORE – 23223

STREGONE – 31313

N.B il numero uno partirà sempre dall’alto, per poi andare verso il basso (della colonna) con il numero più alto.

– Fatto ciò l’impresa ci richiederà di andare a parlare con Shiro che ci farà avanzare allo step successivo. Il prossimo passo ci richiederà di:

Esplorare le terre infette

Tre combattimenti nella forgia dell’Arconte

Distruggere Sepiks Perfezionato

– Fatto ciò, dovremo tornare sul picco e azionare di nuovo la sequenza del motore SIVA (Caricato) sempre con tre classi nella squadra diverse, e che siano allo stesso nostro punto della quest. Anche qui ci sono tre sequenze personali per classe e sono:

TITANO – 42123

STREGONE – 13334

CACCIATORE – 24414

– Nella fase successiva dovremo Sconfiggere i leader dei Diavoli tecnosimbionti nell’incursione Furia Meccanica, che ci fornirà una griglia di controllo della SIVA. Non dovremo per forza finire tutto il raid, ma potremo ripetere anche solo il primo boss, ovvero Vosik, durante la sua seconda apparizione. Questo dovremo farlo per ben tre volte, quindi vi consigliamo di prendere un checkpoint con un’altro personaggio cosi da poterci ritornare con il vostro principale e portare a termine questa fase dell’impresa.

– Fatto ciò bisognerà tornare di nuovo sul picco di Felmwinter per l’ennesima (e ultima) codifica. Questa volta avremo cinque righe e le sequenze dovremo ottenerle da soli. Per aiutarci bisognerà andare su questo sito e inserire in tutti gli spazi tutti i numeri che troviamo nelle cinque colonne del nostro Motore. Cliccando su find solution ci usciranno alcune sequenze. Ci basterà trovare quella giusta per concludere la quest, tornare da Shiro e prenderci la tanto sudata Pandemia Primordiale, che sarà la prima arma a luce 390.

Scritto da
Marco "Chuck" Zanolini

Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Neil Druckmann non è un fan delle storie di giochi souls come Bloodborne

Naughty Dog vs. FromSoftware, è guerra! No, non è vero, semplici ma...

Alan Wake 2 – Il secondo DLC ha una data di uscita!

Si torna nell’ignoto… Alan Wake 2 è stato il grande gioco horror...

Neva è il gioco di cui abbiamo bisogno in un’epoca di crisi videoludica

L’avventura 2D sviluppata da Nomada Studio racconta la storia di una giovane...

Sì, nel Nintendo Museum i giochi SNES vengono emulati su PC

Avete presente quando leggiamo di Nintendo in perenne lotta contro gli emulatori...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425